|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
[MI+SPED]Controller joystick sony originale nero!ottimo!
Vendo controller dualshock 4 usato ma tenuto bene...tutti i tasti funzionano e gli analogici sono come nuovi...cavetto di ricarica non compreso...ma costa 0,50 cent su internet e comunque si carica con il cavo micro usb degli smartphone.
Unico minimo neo e' che il tasto L1 si muove un pelo piu degli altri dorsali..ma rimane nella sede senza staccarsi o dare problemi... Vendo a 25 euro + 8 euro di spedizione ACCETTO PAYPAL CON COMMISSIONI DEL 4% A VOSTRO CARICO FOTO: ![]() LE MIE REGOLE: - Precedenza al mio prezzo. - Accetto pagamento postepay e paypal (commissioni del 4% a vostro carico)NO BONIFICO (sono nuovo...vero...ma ho molti feedback dimostrabili su ebay e shpock che fanno di me una persona seria). - Per lo scambio a mano venite voi...o comunque se siamo abbastanza vicini ci si organizza. - Per la spedizione non sono responsabile di danni in caso non vogliate l'assicurazione...imballo comunque sempre in modo ottimale. - Non scambio con nulla...quindi non chiedete. - Non inquinate il thread. - In vendita anche su altri siti. Ultima modifica di CloudStrifeFan81 : 15-04-2017 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
CODA invio PM
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
È ancora disponibile?
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
Città: roma
|
certo.anche adesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.