|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Limiti P2P vodafone FTTC 100/20 VULA
Buongiorno, come riscontrato anche da altri utenti del forum anche io la sera ho notato questo brusco rallentamento con le connessioni p2p e cosa più assurda e il limite a 256kb/s del play store.
Inoltre, secondo la mia recente esperienza in Vodafone, noto una sorta di limitazione anche di giorno in particolare con uTorrent. Con cui, nonostante gli 80-90Mbs in test, si ferma ad un download massimo di 6-7MB. (Test effettuato con un torrent di una distribuzione Linux) Mi piacerebbe sapere se tutti stanno riscontrando tali limiti e in che modalità(quali sono i siti più penalizzati). Chi ne sa di più ci aggiorni.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
|
Non c'è alcun limite p2p.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
|
Quote:
Su BitTorrent non riscontro problemi durante il resto della giornata, potrebbe solo essere un problema di impostazioni o di pochi peer/seed. Controlla il numero limite di peer e di seed e aumentalo a 5000
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quindi riesci a scaricare a banda piena? io dovrei scaricare a 10-11MB/s ma anche cosi 6-7 mi sta bene uguale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Magari! 2 settimane fa ti avrei detto di no, adesso purtroppo si.
Quote:
Comunque prova a scaricare qualcosa da steam, giusto per capire se é un "problema" di torrent o di altro.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.