|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...018_67756.html
L'azienda svizzera ha ufficializzato la volontà di realizzare il suo primo smartwatch. Si baserà su di un sistema operativo completamente proprietario e pronto ad essere fornito anche ad altre aziende. Arriverà entro la fine del 2018. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Considerando quali sono le nuove tecnologie riguardo consumi, batterie e power management mi sa che quelle 6 settimane sono di uso sporadico in termini computazionali ed energetico
(tipo pagamenti, controllo accessi, transponder di presenza con il resto a carico di sistemi domotici o di auto o ufficio, ecc.). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
considerando che non si può più girare per le spiagge nizza<->sanremo con un orologio costoso al polso forse un sistema elettronico può risolvere il problema di rintracciare l'oggetto sfilato..
la ricarica solare, come hanno alcuni modelli ( io ho un giapponese ) non ha senso perchè perdi tutto lo schermo. un ibrido automatico+elettronica è la soluzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si come no, avrà successo come l'ultimo swatch digitale
![]() ![]() gli svizzeri meglio se continano a lavorare con i loro bei utensili di altissima precisione... l'unica cosa che gli viene bene già sono grossi così, vuoi aggiungerci un generatore a movimento? ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In quel paesello piccolo piccolo...
|
Il caso Nokia non ha insegnato proprio niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.