Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2017, 08:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ato_67603.html

Asus opta per un sistema di raffreddamento preinstallato per la nuova proposta top di gamma dedicata ai processori Intel della famiglia Core

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 12:10   #2
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
La cosa che mi piace di più è il connettore ATX parallelo alla mobo xD
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 12:38   #3
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
che concentrino gli sforzi sulla programmazione di bios stabili e performanti che lo Z170 è un bagno di sangue
Old 11-03-2017, 12:51   #4
richard99
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
Caspita, questa soluzione del WB integrato non mi piace proprio per niente, salvo che non si possa sostituirlo con quello custom. A prima vista non mi pare una scelta ottimale, ma magari sono smentito.
Chissà il prezzo... Prevedo non meno di 400 bombe.
richard99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 15:47   #5
oxidized
Senior Member

L'Avatar di oxidized

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Non capisco perché non facciano più modelli con il connettore curvato, sarebbe super utile su moltissimi case nuovi.
oxidized è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2017, 21:58   #6
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Quote:
Originariamente inviato da oxidized Guarda i messaggi
Non capisco perché non facciano più modelli con il connettore curvato, sarebbe super utile su moltissimi case nuovi.
bo
Old 12-03-2017, 12:22   #7
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da richard99 Guarda i messaggi
Caspita, questa soluzione del WB integrato non mi piace proprio per niente, salvo che non si possa sostituirlo con quello custom. A prima vista non mi pare una scelta ottimale, ma magari sono smentito.
Perché non ti piace? Sul mio PC i VRM sono costantemente più alti di temperatura rispetto alla CPU, mi piacerebbe avere un sistema LC integrato come quello della Asus...
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2017, 13:03   #8
God of Volt
Senior Member

L'Avatar di God of Volt

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
che concentrino gli sforzi sulla programmazione di bios stabili e performanti che lo Z170 è un bagno di sangue
Infatti questa è Z270 e avendo provato già 5-6 schede madri Z270, non capisco a cosa ti riferisca.

Quote:
A me sinceramente interesserebbe più la versione senza alcun WB, o magari con una soluzione simile alla Formula, che ha il sistema EK crosschill. Se non voglio raffreddare le fasi di alimentazione (magari per swappare componenti più velocemente rispetto ad un monoblocco del genere) vorrei avere scelta. Per il prezzo, beh, tra Maximus Formula e Maximus Extreme c'è sempre un bel delta e la Formula già costa 360€. Questa prevedo costi sui 550-600 euro, dato anche il fatto che viene venduta con un monoblocco che di suo ha un prezzo intorno ai 100€+.
Quote:
EVGA lo fa da Z87, se ricordo bene, ed è una delle soluzioni più "geniali" per aiutare col cable management!
Old 12-03-2017, 23:38   #9
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
Quote:
Era ora che cambiassero.
Old 13-03-2017, 09:51   #10
permaloso
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
Quote:
quasi, il primo negozio in cui la ho vista chiede 643 eurozzi..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi
permaloso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2017, 14:05   #11
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Quote:
Originariamente inviato da God of Volt Guarda i messaggi
Infatti questa è Z270 e avendo provato già 5-6 schede madri Z270, non capisco a cosa ti riferisca.
Mi riefisco a quello che ho scritto, nulla di più e nulla di meno.

L'ASUS ultimamente ha sfornato prodotti che ti fanno passare la voglia di comprarne altri, soprattutto se confrontati a diversi anni anni fa: instabilità di bios, schede votate all'oc con driver e bios ingestibili per opzioni, driver incompatibili con lo stesso WIN10 o giochi appena usciti; la lista è lunga basta farsi un giro nelle discussioni di riferimento delle varie schede.
Se con il chipset 270 la musia è cambiata ne sono contento per te e tutti gli utenti come te che le possiedono, io sono fermo al Z170 e di quello ho parlato.

Resta il fatto che il mio commento è un'esortazione ancora in topic.

Approfondendo la discussione, ritengo che questi prodotti siano eservicizi di stile, perchè si rifanno ad una nicchia così ristretta di persone che a quei livelli, forse, interesserebbe di più poter scegliere come e cosa liquidare.
Personalmente quando sistemo l'ipianto e decido di spendere centinaia di euro in un WB gradirei scegliere io il diametro dei tubi la portata e la tipologia, quindi sarebbe più interessante mangari avere dei dissipatori passivi ma altamente modulari da essere compatibili con appunto chi vuole liquidare non solo la CPU ma magari le alimentazioni o le ram o il south/north brige

Detto un tanto il mio commento resta tale: mi piacerebbe che Asus si concentrasse su un bios con boot veloce, che risconosca subito il 950 e 960 che permetta la corretta impostazione del'AHCI se creo un raid e che compili i driver soprattutto delle sue schede audio integrate un po meglio del sonic studio che risulta incompatibile con diversi giochi.

Sono stato ora abbastanza chiaro?
Old 13-03-2017, 16:05   #12
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Quella Mb costa quasi quanto un'i7-7700k + Asus ROG MAXIMUS IX FORMULA, davvero senza parole
Old 15-03-2017, 19:07   #13
Luca1980
Senior Member

L'Avatar di Luca1980

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi

Detto un tanto il mio commento resta tale: mi piacerebbe che Asus si concentrasse su un bios con boot veloce, che risconosca subito il 950 e 960 che permetta la corretta impostazione del'AHCI se creo un raid e che compili i driver soprattutto delle sue schede audio integrate un po meglio del sonic studio che risulta incompatibile con diversi giochi.
Sottoscrivo.
Luca1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian