|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...ato_67603.html
Asus opta per un sistema di raffreddamento preinstallato per la nuova proposta top di gamma dedicata ai processori Intel della famiglia Core Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
La cosa che mi piace di più è il connettore ATX parallelo alla mobo xD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
che concentrino gli sforzi sulla programmazione di bios stabili e performanti che lo Z170 è un bagno di sangue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Verona
|
Caspita, questa soluzione del WB integrato non mi piace proprio per niente, salvo che non si possa sostituirlo con quello custom. A prima vista non mi pare una scelta ottimale, ma magari sono smentito.
Chissà il prezzo... Prevedo non meno di 400 bombe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Perché non ti piace? Sul mio PC i VRM sono costantemente più alti di temperatura rispetto alla CPU, mi piacerebbe avere un sistema LC integrato come quello della Asus...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
Quote:
![]() Quote:
EVGA lo fa da Z87, se ricordo bene, ed è una delle soluzioni più "geniali" per aiutare col cable management!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
|
Era ora che cambiassero.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
quasi, il primo negozio in cui la ho vista chiede 643 eurozzi..
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
L'ASUS ultimamente ha sfornato prodotti che ti fanno passare la voglia di comprarne altri, soprattutto se confrontati a diversi anni anni fa: instabilità di bios, schede votate all'oc con driver e bios ingestibili per opzioni, driver incompatibili con lo stesso WIN10 o giochi appena usciti; la lista è lunga basta farsi un giro nelle discussioni di riferimento delle varie schede. Se con il chipset 270 la musia è cambiata ne sono contento per te e tutti gli utenti come te che le possiedono, io sono fermo al Z170 e di quello ho parlato. Resta il fatto che il mio commento è un'esortazione ancora in topic. Approfondendo la discussione, ritengo che questi prodotti siano eservicizi di stile, perchè si rifanno ad una nicchia così ristretta di persone che a quei livelli, forse, interesserebbe di più poter scegliere come e cosa liquidare. Personalmente quando sistemo l'ipianto e decido di spendere centinaia di euro in un WB gradirei scegliere io il diametro dei tubi la portata e la tipologia, quindi sarebbe più interessante mangari avere dei dissipatori passivi ma altamente modulari da essere compatibili con appunto chi vuole liquidare non solo la CPU ma magari le alimentazioni o le ram o il south/north brige Detto un tanto il mio commento resta tale: mi piacerebbe che Asus si concentrasse su un bios con boot veloce, che risconosca subito il 950 e 960 che permetta la corretta impostazione del'AHCI se creo un raid e che compili i driver soprattutto delle sue schede audio integrate un po meglio del sonic studio che risulta incompatibile con diversi giochi. Sono stato ora abbastanza chiaro? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quella Mb costa quasi quanto un'i7-7700k + Asus ROG MAXIMUS IX FORMULA, davvero senza parole
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.