|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
[VT+sped]Tablet 10" Teclast X98 Plus 4Gb Ram 64 Gb ROM
Salve a tutti
Vendo il mio tablet Teclast X98 Plus A5C8 Dual Boot windows 10 home/Android 5 4 gb ram 64 gb rom (diviso tra i 2 sistemi operativi) Cavetto usb e caricabatterie ![]() picture hosting ![]() ![]() ![]() ![]() 130€ ss comprese con sogetras - In vendita anche altrove - priorità al mio prezzo - accetto offerte alternative in privato - NO SCONTI O LIMATINE - tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam - code rapide (max 4h)
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao,
alcune info: - E' in garanzia, e se si, dove? - Quanto è lo spazio a disposizione di Android? Grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
- no niente garanzia
- per lo spazio lo trovi sulla schermata di cpuz che ho postato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
è possibile metterci l hdmi per collegarlo al tv?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si basta comprare il cavetto
su amazon ne trovi quanti ne vuoi ma se lo usi su una smart tv puoi usare ancora meglio il dlna
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao in coda hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Inviato pagamento come da accordi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco arrivato si può chiudere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.