|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tro_66828.html
Galaxy S8 non arriverà al Mobile World Congress 2017, tuttavia non si arrestano i rumor che lo vedono come protagonista Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Sulla carta non è male per niente.
Ed HA il "BUCO" per le cuffie ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Come Continuum???
Stracavolo!!!! Android già supporta il multifinestra, W10 Mobile no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Articolo: Non avrà il logo Samsung.
Nella foto c'è il logo Samsung. ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
In pratica se quest'attrezzo si trasformasse in una sorta di chrome box, con tutto il discorso di gestione delle finestre eccetera, non sarebbe male per niente.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Che p@lle, il mio galaxy S5 sta tirando gli ultimi, quando la gente mi chiama neanche sente la mia voce ma tengo duro per prendere stò aggeggio. Però aspettare fino a maggio è lunga!
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Se anche un pò delle varie anticipazioni fossero vere, varrebbe veramente la pena aspettare.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ho già prenotato l'intervento per l'asportazione del rene! evvai!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
quasi tutto schermo, quando arriveremo ad averlo completamente cambierò smartphone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Preferisco uno smartphone che abbia la batteria intercambiabile e la doppia fotocamera. Non ho preso il GS7 per questo motivo... aspettando il GS8, che a quanto pare non l'avrà a sua volta.
Poi boh, mi ero abituato al tasto fisico e mi ci trovavo bene, e la scansione dell'iride non mi sembra utile se quella dell'impronta fa già il suo dovere. Vedo solo un mare di fuffa da acquistare vendendosi un rene. A sto' punto resto in attesa delle specifiche dell'LG G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
La cosa positiva è che hanno copiato (si spera) il design che uscì diverso tempo fa come mockup da parte di un utente.
Di solito i design creati dai fan sono più belli di come, in realtà, saranno poi i veri dispositivi. I produttori, però, per esprimere la proprio autorità, decidono sempre di non copiarli e di fare come vogliono, partorendo i peggiori obbrobri mai visti. Questa volta, invece, sembra che l'abbiano capito. Questo design è finalmente qualcosa di decente! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.