|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
SOS problema video streaming e download. Si blocca tutto!
Ciao, spero di aver azzeccato la sezione ma soprattutto di risolvere il problema che mi attanaglia
Da circa tre settimane non riesco più a vedere fluidamente video da youtube e altri siti streaming nel senso che si bloccano totalmente e devo ricaricare o mi scrivono network error e devo ricaricare, non riesco più neanche a scaricarli si bloccano dopo tot mega e mi scrive non riuscito Cambiato, browser, aggiornato, etc poi ho provato con il portatile (cavo e wi-fi) e i problemi sono gli stessi quindi il pc non può essere. Ho infostrada, ho letto di problemi simili ma non sono riuscito a risolvere, la colpa può essere il provider? Settaggi del router? grazie per l'aiuto
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Prova ad impostare i DNS Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4) alle schede di rete dei PC, oppure direttamente sul modem/router.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, fatto ma il problema persiste
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
cambiato cavi, resettato modem, cambiato Vc LLc PPPoA etc ma niente il problema rimane
aiuto...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Potrebbe essere un problema di Infostrada. Qualche tempo fa, si verificò un problema simile (se cerchi nel forum trovi anche il thread).
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Era questo il thread, ma credo non sia il tuo caso: showthread.php?t=2780909
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.