|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Nuova configurazione per LR e PP
Come da titolo, avrei bisogno di un consiglio per una nuova configurazione per utilizzo, principalmente di Lightroom e Photoshop.
Della configurazione attuale (q9450, P5QPRO, 8GB RAM, GTX275) salvo solamente case, alimentatore (TOPOWER 650W), monitor e se ha senso scheda video. Vorrei il miglior rapporto qualità prezzo. Visto che l'utilizzo principale non è il gaming se ha senso vorrei stare su almeno un I5 della penultima generazione. Considerate che l'ultimo upgrade l'avrò fatto 6/7 anni fa. Per il budget meno spendo meglio è, ma possibilmente non vorrei superare i 4/500 euro. Grazie. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
da quanti anni stai usando quell'alimetnatore di preciso ceh case hai? l'hard disk lo recuperi? magari come disco secondario, come disco rpincipale serve qualcosa di ben piu veloce come un ssd su quello nn ci piove hai uno shop preferito da voler usare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Il case è un tower per cui problemi non dovrebbero esserci. L'hd principale è un ssd crucial (m3 mi sembra) , da 128 gb che uso come disco per l'os e i programmi, poi ho un Samsung 850 evo da 256 gb per le foto e due/tre meccanici per lo storage. Dove acquistare mi è indifferente,non ho problemi con gli shop online. Preferisco amazon per la velocità e le garanzie, ma se più economici vanno bene anche altri shop Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di fryderyk69 : 15-01-2017 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
visto che devi lavorarci lo aggiornerei, poi nn e mai stato propriamentenì un top di gamma, adesso potresti trovare a prezzi abbordabili ali piu efficenti, piu silenziosi e modulari
x cui io sostituirei pure quello ad esempio: Thermaltake W0492RE Netzteil London 550W Alimentatore, Nero Thermaltake W0492RE Netzteil London 550W Alimentatore, Nero di Thermaltake Disponibilità: solo 6 --ordina subito (ulteriori in arrivo). Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 80,26 1 Asus 970 PRO Gaming/Aura Scheda Madre, Nero/Rosso Asus 970 PRO Gaming/Aura Scheda Madre, Nero/Rosso di Asus Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 106,99 1 Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1866, Nero Kingston HyperX Fury Kit Memorie DDR-III da 16 GB, 2x8 GB, PC 1866, Nero di HyperX Disponibilità immediata Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 101,99 1 AMD FX-8350 Box Processore 4GHz, Socket AM3 +, 16MB di cache, 125 Watt AMD FX-8350 Box Processore 4GHz, Socket AM3 +, 16MB di cache, 125 Watt di AMD Disponibile il 20 gennaio 2017 Idoneo alla spedizione GRATUITA Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni EUR 162,99 1 Totale (4 articoli): EUR 452,23 da amaz poi eventualmetne potresti metterci un dissipatore se tieni ad avere un pc silenzioso o (sforando un po i 500 euro) una scheda video dedicata, coem la RX 460 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho messo l'FX 8350 xke piu o meno da le stesse prestazioni di un I5
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:12.