|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
builder. Cosa sono e a cosa servono?
in diverse documentazioni, compresa quella google, viene consigliato l'utilizzo di un builder come gulp o grunt.
Ma cos'è e cosa fa un builder? A grandi linee ho capito che svolge dei compiti di routine in modo automatico. Viene programmato via riga di comando. Uno di questi compiti è quello di minimizzare i file del progetto quando si va in produzione. Qualcuno che li usa sa delucidarmi un po'? Grazie🤓 Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx - |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
fanno esattamente quello che hai detto, puoi anche scrivertelo tu.
una specie (perndila molto alla larga) di compilazione per il tuo progetto. io ad esempio in progetti grossi (dove ho banda e macchine) non lo uso per praticità, e in quelli piccoli non ne sento il bisogno. Ma quando mi faccio le pippe sulle perfrmance finisco sempre a pensare di fare un minify. passo però sempre i dati compressi e nel caso di servizi rest li cripto e comprimo.
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
PS: ti prego smettila di inviare dal tuo iPad utilizzando Tapatalk. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.