|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Oderzo (TV)
|
ePSXe+ISS Pro Evolution 2= CHE DELUSIONE!!!
CHE DELUSIONE!!!!!
Che delusioneeeeeeee!!!!! Mi sono procurato ISS Pro Evolution 2 e l'ho provato con ePSXe 1.40... risultato: che tristezza...il gioco è velocissimo, sembra un film di Ridolini, con i giocatori che si muovono a velocità assurde E poi la grafica è penosa, giocatori squadrettati ed oblunghi, tutto è troppo alto e stretto....anche le porte COS'HO SBAGLIATO??????????? Aiutatemi vi prego ![]() PS: se può essere utile ho una GeForce 2 GTS su Athlon 1200
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
![]() esagerato..... inanzitutto come plugin grafico devi usare "Pete's OpenGL" e poi (l'alieno o chi...) ti posterà la "best configuration" cmq NELLE opzioni di questo plug METTI un limite agli FPS ... 50 vanno bene (io tengo 50 ![]() e poi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti giuro che non esagero, ci sono rimasto malissimo
![]() Comunque per la velocità ho risolto mettendo il limite a 30 FPS, come di serie nella psx (non mi chiedere dove l'ho letto ![]() Rimane invece la tristezza grafica, ripeto: è tutto alto e stretto! ![]() Comunque non so se dipenda dal gioco, è vecchio?...boh, le texture poi sembrano incollate male su corpi e volti squadratissimi...ILLUMINATEMI ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
...dimenticavo: sto già usando Pete's Open GL
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Ravenna
|
![]() SI ma senza un adeguata configurazione VEDI male ![]() ..metti 60 fps che van bene ![]() ACCIDENTI te la posterio io la best config MA oggi sono a skrocco in un altro posta ![]()
Fractal Arc Midi;Silverstone ST1200-G Strider; asrock x79 extreme9; 4930k@4500; EK Supreme HF; samsung green series 4x4 gb @1866; Gigabyte GTX970 G1 Gaming @ 1500/8000; Corsair Neutron GTX 240 gb rev.B; QNIX QX2710 27" 2560x1440 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao.
Ho provato a 60 FPS ma è veramente troppo veloce il tutto...sembra un'immagine accelerata ![]() Beh, se mi metti la Best Config. ti ringrazierò a vita ![]() Scusa, vedo che tu hai un Athlon XP 1600...porca putt*** a te dovrebbe andare ancora più veloce che a me a 60 fps! ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Io ho un XP1600 e una G450, ti dico la mia "best config":
Video: Pete's OpenGL --> Fullscreen 1024x768 @ 32bit; Textures quality: l'ultima (R8...); Filtering: 0; Caching type: 2; Framerate: seleziona soltanto USE FPS LIMIT e Autodetect; Offscreen drawing: 4 (se non va metti 3); Framebuffer: 2 (se non va prova uno degli altri 2); abilita l'ALPHA MULTIPASS, il MASK BIT e l'ADVANCED BLENDING. Audio: Pete's MIDAS --> In Configure metti tutte le impostazioni di default schiacciando il tasto NEW SPU. CDROM: ePSXe CDR ASPI Core --> Per alcuni giochi attiva l'accurate timing. BIOS: 7502 ![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
il prob di base è ke è la grafica di ISS pRO a fare skifo ..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
che bel allegato
![]() è la mia config ![]() ma tu metti a 32 bit però ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusate, qualcuno può passarmi il Pete's MIDAS?
Usate ePSXe 1.5.1 o 1.5.2? Grazie. Bye.
![]() |
#11 |
Bannato
|
xché?
nn ne hai + bisogno ormai, Pete ha aggiornato meglio il DSound quindi utlizza pure quello che trovi sul suo sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
www.ngemu.com
fatti un bel giretto nella sezione psx ke trovi tutto ![]() cmq prova we 2002 ke poi ne riparliamo! ![]() ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: italia (Firenze)
|
ragazzi io ho una voodoo3 3000 mi date i plugin aggiornati
un link valido x i plugin ahh i peter e alien non mi vanno x niente ![]() ![]() grazie aspetto help ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
we 2002 che roba è
![]() ![]() ![]() Cmq per ora grafica stupenda, ma gioco al rallentatore! ![]() Bye.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
help aiuto
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok....io gioco a ISS2 ![]() Bye
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ragazzi io ho una voodoo3 3000 mi date i plugin aggiornati
un link valido x i plugin ahh i peter e alien non mi vanno x niente inoltre con il plugin glide vecchio i filmati si vedono malissimo e la grafica è a quadretti grazie aspetto help help sono sempre più disperato ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
![]() ciao eraser ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: AnimeLand ^^
|
Quote:
magari!!!!! winning eleven 2002 è semplicemente il top! ![]() sta avanti ad iss pro2 di anni luce! ![]() al limite si può dire ke è la versione psone di we6 ma come paragone non regge manco questo... è semplicemente il miglior calcio su pc (tramite emu kiaramente) in assoluto! ![]() provare per credere! ![]() ci sono già tante patch per we 2002 sul mondiale e ad ottobre o giù di lì uscirà penso anche una serie A per l'ultimo nato per psone quindi... iss pro ha sempre ricevuto un attenzione minore nei confronti dei patcher e poi volete mettere girare per menù in jappo!? ![]() hehe ciauzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.