|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Consiglio acquisto Notebook
Salve ragazzi , in questi giorni dovrò acquistare il mio primo portatile ,e sono indeciso tra questi due modelli:
HP 15-AY006NL i5-6200U-4GB RAM DDR4 Amd Radeon R5 M430 2GB HDD 500GB 15'6 HD LED WIN 10 A 499euro da E***nics. LENOVO i5-5200U-4GB RAM DDR3 HDD 500GB 15'6 HD LED WIN 10 A 450 euro da negozio città Il pc mi serve per lavoro , presentazioni PowerPoint, qualche programma per programmare nei vari linguaggi , almeno 10 tab aperte del browser poi video in hd streaming ,e credo di giocare solo a footballManager. Ah cosa che mi affligge è oltre alla differenza tra i porcessori 5200vs6200 e che l'hp lo acquisterò in un centro commerciale mentre il lenovo mi è stato proposto dal negozio di fiducia del mio paese, come funziona la garanzia in questo caso?dove mi conviene acquistare? i 50 euro in più dell hp sono giustificati? ah che poi chiedendo ad un commesso del c.c mi ha detti che in caso di guasti i pc li mandando a milano...quindi escludo tempo ragionevoli per l'assistenza o sbaglio? Liberatemi da questi dubbi che mi affliggono please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
ciao potresti indicare il modello del lenovo? vediamo se possiamo esserti di aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.