|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...cio_64357.html
Da KGI arrivano molte informazioni sui nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus, dispositivi che verranno annunciati ufficialmente il prossimo 7 settembre. Ecco cosa dobbiamo aspettarci Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nel complesso sembrerebbe un upgrade solido rispetto ai modelli pre-6S, ma il design fondamentalmente identico (colori e bande antenne a parte) farà si che le vendite torneranno in crescita solo a partire da fine 2017.
Sarà anche curioso vedere come "giustificheranno" la rimozione del jack 3.5. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
venderanno ancora un top di gamma da 700 euro con lo schermo HD
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
326 ppi bastano ed avanzano, non ti preoccupare
![]() ![]() Se Superman riesce a vedere i pixel può sempre spostarsi sulle risoluzioni assurde della concorrenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che non dicesti la stesa cosa quando lanciarono il MB retina da 13" o l'imac 4K ![]()
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 05-09-2016 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Beato te. Non scherzo. Io sono miope e posso avvicinare l'occhio, senza occhiali, a pochi cm dallo schermo. E ho serissime difficolta' a vederli sti pixel.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Azz se vedi i pixel a 326 ppi hai l'occhio bionico, non so quanti ne abbiano i vari modelli di iphone cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovvio che vedo i Pixel su iPhone, se mi metto col naso appoggiato allo schermo, ma visto che di solito lo tengo più lontano io non li noto. Ma visto che ragionare con te è impossibile, ti dico subito che hai ragione così sei felice ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
In ogni articolo, postano la foto del posteriore, che a mio avviso è una cosa che non si può vedere, neanche l'avesse fatto l'ultimo dei ciuenlai...
Ma forse, loro pensano di aver fatto una bellissima cosa, con quel bitorzolo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
i pixel si vedono, altroché. Poi io mi diverto con i "caschetti" per la VR (i plasticozzi dove si infila lo smartphone). Lì gia' un full hd da 5 pollici mostra tutto il suo limite (vabbè, è un ambito specifico poco diffuso in effetti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
in realtà Samsung fa il telefono che resiste all'acqua e ha il jack 3.5 quindi non è una questione tecnica, credo sia più probabile il fatto che gli serva quello spazio in basso a sinistra per della componentistica ma al cliente questo non interessa mentre se gli dici che diventa resistente all'acqua è più propenso a tollerare la mancanza credo anche io che sarà un aggiornamento non così esaltante, è una sorta di nuovo modello S è tutta da scoprire la nuova fotocamera del plus con doppio sensore e se è vero che aumenteranno la RAM diventerà tutto sommato un buon upgrade in più aggiungiamo i colori, non che a me interessino ma sull'utente medio l'estetica ha molta presa e se davvero ci sarà un nero glossy penso avrà grande successo io salto, avrei fatto il cambio solo se avessero ridotto le cornici ma ormai il design è quello trapelato e non è così quindi tanto vale aspettare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ma che assurdità state dicendo? Io ho un iPhone 6 e non vedo per niente i pixel. Arrivati ad un certo punto salire di risoluzione su uno schermo per smartphone non è solo inutile, è anche dannoso, ci vuole più potenza del Soc quindi scalda di più e drena la batteria in un lampo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
a me interessa sopratutto l'aumento della batteria. speriamo.
la cosa del jack mi fa girare un po' le palle ma ormai quando faccio sport uso le bose bluetooth, in macchina bluetooth e con il cavo uso solo quelle originali (che tra l'altro saranno fornite.. indi..). |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Se guardo uno smartphone a distanza normale, i pixel di tutti gli smartphone attuali non li vedo neppure io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.