|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
|
(Ge+sped) Sony vaio sve151g13m non funzionante
Ragazzi vendo il mio portatile Sony vaio sve151g13m 4gb di RAM monta un i3
Il hard disk tolto per recuperare i miei dati comunque da un giorno al altro ha smesso di funzionare non è mai caduto Accetto proposte in privato anche perché non so quanto può essere valutato per altre informazioni chiedere pure se servo altre foto le invio Foto Allegato 92111 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ultima modifica di antclaver : 03-02-2017 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
Coda..prezzo bo..diccelo tu
![]() Domanda: ha la tastiera retroilluminata?
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non mi è chiaro..funziona ma è senza hard disk..o non funziona proprio?
Perchè nel 2° caso..direi che hai un'idea sul suo valore un po' "alterata" ![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
io ho sparato un prezzo forse folle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Letto, lascio
Venditore gentilissimo, alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.