|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Dimensioni dei case? c'è qualcosa che non capisco
![]() allora scusate il mio vecchio computer che contiene una scheda madre Atx standard ha queste dimensioni (misurato adesso col metro): profondità: 48 cm circa (dico circa perché al momento ho rimosso la maschera frontale in plastica; il box lamiera-lamiera cmq sono 45 cm); altezza: 42 cm; larghezza:18,5 cm. ora, siccome lo considero eccessivamente grande per quello che vorrei farci io, e cioè uso ufficio, ne sto valutando uno più piccolo. scopro che quelli piccoli sono i mini-itx. vado a vedere il silencio 352 che mi piace molto (serie chiamata nano) e ti trovo queste misure profondità: 45,3 cm; altezza: 37,8 cm; larghezza:20 cm. dove sta il "mini"? il mio ricordo chiaramente quando lo comprai era definito *mid-tower* esistono di veramente più piccoli o sono tutti up-sized in genere? (immagino per la grandezza delle sk-video ..) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
perché quello è un case m-atx ed è comunque un case da gaming, quindi deve garantire un certo flusso d'aria, l'installazione di dissipatori a liquido con radiatore e schede video di una lunghezza importante, se cerchi in giro ci sono anche case m-itx veramente piccoli e poi ci sono i nuc quelli son veramente minuscoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq la mia preoccupazione era il psu: temevo che fosse necessario uno più piccolo. cmq a quanto pare non è così e spesso ci sono le misure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.