|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: Altamura
|
Liquidare 1070 Founders o costum?
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse meglio prendere un scheda video standard o costum contando che forrei installare un waterblock per la dissipazione a liquido e magari fare un overclock medio-alto, facendo un confronto fra standard e costum, stesso ragionamento vale per le varie schede 1070 - 1080 - 980ti non cambierebbe.
Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
1- stiamo parlando di fullcover giusto? perchè altrimenti il problema non si pone
2- della founder sicuramente diverse case faranno/hanno già fatto il fullcover 3- delle custom invece non è detto, la EK ha già lanciato i fullcover per la Asus e la Gigabyte ma potrebbe fermarsi qui...
![]() |
#4 |
Member
|
Il problema del prezzo non sussiste, 50euro in più o in meno la spesa la fai una volta.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Sisi fullcover, quindi sono uguali alla fine le prestazioni con fullcover su una founders e una costum?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
prestazioni ?
il fullcover fa il suo lavoro indipendentemente dal layout dopotutto non è mica ingegnerizzato da delle scimmie custom vs founder dipende da chi customizza e cosa e quanto di per se la founder non ha nulla di speciale a parte un cazzuto dissipatore extralusso (tutto metallo) che comunque sbianca al cospetto di un fullcover tu l'hai snobbato ma 6Asmodai6 ha ragione : perchè spendere di più per il dissipatore che già sai verrà sostituito da un fullcover ? se poi i soldi ti crescono in giardino... prendi due 1080
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Per gtx 970/980/980Ti è tutto l'opposto di quello che ho scritto su. Si overcloccano meglio le custom. PUNTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Pdrfetto tutto chiaro, grazie delle risposte =)
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.