|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/sky...ato_63329.html
Sky annuncia il rinnovamento della sua Internet TV che, a partire da oggi (24 giugno), cambia volto, adottando il brand internazionale NOW TV. Nuova interfaccia e più contenuti sin da ora, Alta Definizione e accesso ai contenuti tramite smartphone nei prossimi mesi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
migliorare quello schifo di skygo proprio no eh?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ridicoli, sky go non regge lo streaming di una partita di serie A e ora mi propongono di pagare 20€/mese per vedere un cazzo
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
aggiungo: - pago Sky da quasi 3 anni, per lavoro e non per piacere sono fuori Italia, mi sono messo una VPN a pagamento per vedere skygo anche fuori, prima andava, adesso da qualche mese hanno bloccato accesso a tutte le VPN (come se uno fosse un pirata...). Risultato: Mi guardo calcio, moto e f1 su siti pirata e sono in HD e gratis. Il servizio a PAGAMENTO e' peggio di quello pirata GRATIS. Buffoni |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
accedendo con una VPN di fatto compi un'azione pirata. Però io non ho mai avuto problemi con lo sport, seguo spesso F1 e MotoGP su SKY Go e funziona sempre bene, non ho mai provato il calcio perchè è uno sport che non seguo. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
F1 mai un problema neanch'io. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
da browser windows sky go non è mai fluido al 100%, e lo guardo da una fibra 50/10, non da un 56k..si notano sempre microscatti fastidiosissimi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
poi silverlight
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Lo fa pure a me se uso sky online da computer, dei microscattini ogni tanto. Invece utilizzando l'app nativa del televisore lg non ho alcun problema.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Ridicoli, escono con una nuova piattaforma e non c'è nemmeno l'HD... Sveglia! Siamo nel 2016 e Netflix trasmette in 4K!!!!
Poi separare intrattenimento e serie TV... e pensare che hanno anche proposto un sondaggio qualche mese fa ai clienti sky online per capire in cosa dovevano migliorare... i casi son 2: o gli italiani sono tutti scemi (non credo) o questi qua non hanno capito niente |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).ovviamente non hanno fatto l'app skygo nemmeno per la ps4, maledetti
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
scusa ma Sky GO è stato fatto per vedere qualcosa quando sei in giro, in casa sulla TV si deve usare la cara vecchia parabola in HD.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
su quello son d'accordo con te, ma rimane il fatto che da browser web faccia schifo!
e comunque quando sono in giro posso sempre guardarlo sul mio cellulare android..ah no aspetta, non c'è l'app compatibile nemmeno là! allora me lo guardo col mio tablet asus android..a no, non c'è nemmeno là l'app compatibile! devono morire malissimo
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io con iPhone e iPad lo vedo alla grande |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ma non va sta cacata! Sulla Xbox One quando avvio l'app Skyonline da oggi mi crasha invece sul LORO sistema Roku ho fatto l'update ma ogni volta che lancio l'app mi appare un messaggio che mi invita "stay tuned", CHE SCHIFO IMMONDO E'? ridicoli è dir poco
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Appena provato perchè compreso con la fibra vodafone, fa vomitare, interfaccia lenta, piena di premi qui per continuare, streaming lento a partire, qualità aberrante, fortuna che giro con una 84/20mbit -.-
Dovrebbero vergognarsi. Netflix invece è perfetto in ogni tangente, in 5 secondi netti è già in 4k, altro che interfaccia laggosa Ultima modifica di TheDarkAngel : 24-06-2016 alle 18:12. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.