Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2016, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/homefront...ate_62804.html

Le versioni console di Homefront The Revolution presentano evidenti problemi di frame rate, come testimoniato da un video.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:59   #2
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè un gioco esce il 20 già dopo 3 giorni ha una patch per il framerate, posso capire ancora la patch day one, ma dopo 3 giorni vuol dire che hai fatto uscire un gioco e non ti eri nemmeno reso conto dei problemi di framerate che aveva.
Se invece lo sapevi, allora facevi prima a rilasciare la patch al day one (con salti mortali pur di riuscirci), invece così facendo hai semplicemente perso tutti i giocatori che magari erano intenzionati a prenderlo, per primo io che appena ho letto quanto fosse mal ottimizzato ho lasciato perdere e ciao ciao soldi per loro.
Old 23-05-2016, 11:06   #3
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Chiediti chi sceglie le date di uscita....obbligando i programmatori a farlo uscire per quella data con certi problemi.
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:24   #4
ferro75
Senior Member

L'Avatar di ferro75

Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
Beh dai, 15 fps non sono male, magari non se ne erano accorti :P

Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console... infatti ho letto l'articolo pensando che il sottotitolo fosse sbagliato
ferro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 07:49   #5
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Beh dai, 15 fps non sono male, magari non se ne erano accorti :P

Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console... infatti ho letto l'articolo pensando che il sottotitolo fosse sbagliato
Old 24-05-2016, 12:11   #6
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Quale titolo tripla A multipiattaforma uscito negli ultimi 2 anni è superiore su console?
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 12:52   #7
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Quale titolo tripla A multipiattaforma uscito negli ultimi 2 anni è superiore su console?
Batman Arkham Knight, ha effetti che su pc non hanno messo, pensa tu. PEr non parlare che su PC è ottimizzato come mia sorella monaca.
Quantum Break che va molto meglio su console, ma ci sono altri casi tranquillo.
Old 24-05-2016, 13:17   #8
Madcrix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Batman Arkham Knight, ha effetti che su pc non hanno messo, pensa tu. PEr non parlare che su PC è ottimizzato come mia sorella monaca.
Quantum Break che va molto meglio su console, ma ci sono altri casi tranquillo.

Batman AK è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori poring della storia, ciònonostante gli effetti mancanti (tipo occlusione ambientale) sono stati aggiunti nelle patch successive. E a certe gente il gioco gira ok, niente di magistrale ma meglio che su console.

Quantum Break è un'altra porcata, ma gira sicuramente meglio su pc che su console se si ha hardware di primo pelo.

A parte Batman AK (discutibile) io vedo solo giochi che girano meglio o molto meglio su pc.

Di recente:

Doom
Dark Souls 3
Overwatch
Hitman
Mirror's Edge Catalyst
Dirt Rally
The Division
Far Cry Primal
Fallout 4
Rise of the Tomb raider
Just Cause 3
Rainbow Six Siege
Battlefront

e mi fermo agli ultimi 6 mesi, se vado più lontano la lista diventa gigantesca.

Dire che questo Homefront è il primo caso in 2 anni di porting pc superiore a quello console è puro nonsense.
Old 24-05-2016, 13:21   #9
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Batman AK è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori poring della storia, ciònonostante gli effetti mancanti (tipo occlusione ambientale) sono stati aggiunti nelle patch successive. E a certe gente il gioco gira ok, niente di magistrale ma meglio che su console.

Quantum Break è un'altra porcata, ma gira sicuramente meglio su pc che su console se si ha hardware di primo pelo.

A parte Batman AK (discutibile) io vedo solo giochi che girano meglio o molto meglio su pc.

Di recente:

Doom
Dark Souls 3
Overwatch
Hitman
Mirror's Edge Catalyst
Dirt Rally
The Division
Far Cry Primal
Fallout 4
Rise of the Tomb raider
Just Cause 3
Rainbow Six Siege
Battlefront

e mi fermo agli ultimi 6 mesi, se vado più lontano la lista diventa gigantesca.

Dire che questo Homefront è il primo caso in 2 anni di porting pc superiore a quello console è puro nonsense.
Scusa, tu hai chiesto QUALE GIOCO e io ti ho risposto, non hai detto QUANTI GIOCHI, ovvio che su PC sono la maggior parte ma quelli che ti ho citato su console vanno meglio (Quantum Break su PC stenta anche con le 1080, non so se hai visto i bench).
A me piace essere obiettivo, non è perchè ho il super PC devo dire che su pc si gioca sempre meglio, non è così Batman putroppo era meglio giocarlo su console, vorrei ricordarti che hanno RITIRATO il gioco dalla vendita su PC, non ricordo sia mai successa una cosa così in tanti anni che gioco.

Ultima modifica di fireradeon : 24-05-2016 alle 13:24.
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:22   #10
Madcrix
Senior Member

Guarda che sei tu quello che ha detto "Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console", quindi sei ben lontano dall'essere obbiettivo.

A parte Batman AK (discutibile) non c'è altro, QB non so come vada su una 1080 ma su una 980Ti comunque non scende sotto i 50 fps di norma, e 50 fps in full HD sono sempre meglio di 25 fps a risoluzioni inferiori come su XBone (la cosa rimane scandalosa, ma di fatto il gioco è superiore su pc).

Questo scrivere tutto il tempo che i porting su pc fanno schifo e questo reiterare sempre Batman AK è qualunquismo squallido, dato che si omette sempre che invece il 95% dei porting pc sono buoni o eccellenti. Più o meno quello che fai tu, arrivi e scrivi che sono 2 anni che vedi porting pc inferiori a quelli console. E magari qualcuno ti prende anche sul serio.
Old 24-05-2016, 19:35   #11
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Quote:
Guarda che sei tu quello che ha detto "Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console", quindi sei ben lontano dall'essere obbiettivo.

A parte Batman AK (discutibile) non c'è altro, QB non so come vada su una 1080 ma su una 980Ti comunque non scende sotto i 50 fps di norma, e 50 fps in full HD sono sempre meglio di 25 fps a risoluzioni inferiori come su XBone (la cosa rimane scandalosa, ma di fatto il gioco è superiore su pc).

Questo scrivere tutto il tempo che i porting su pc fanno schifo e questo reiterare sempre Batman AK è qualunquismo squallido, dato che si omette sempre che invece il 95% dei porting pc sono buoni o eccellenti. Più o meno quello che fai tu, arrivi e scrivi che sono 2 anni che vedi porting pc inferiori a quelli console. E magari qualcuno ti prende anche sul serio.
Tra noi due mi sa che solo io ho un pc enthusiast e tutte le console in commercio, tranquillo che gioco a tutto su tutti i formati senza nessuna prevenzione ne favoritismi per questa o quella piattaforma.
Ci sono giochi che su PC fanno ridere perchè fanno porting di melma, ergo cerchiamo di capire che spesso chi ha un pc super figo lo fa per certi motivi, ma bisogna rendersi conto che non è tutto oro quello che luccica.
Detto questo, ognuno la pensi come vuole. bye

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian