|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/homefront...ate_62804.html
Le versioni console di Homefront The Revolution presentano evidenti problemi di frame rate, come testimoniato da un video. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Un giorno qualcuno mi spiegherà perchè un gioco esce il 20 già dopo 3 giorni ha una patch per il framerate, posso capire ancora la patch day one, ma dopo 3 giorni vuol dire che hai fatto uscire un gioco e non ti eri nemmeno reso conto dei problemi di framerate che aveva.
Se invece lo sapevi, allora facevi prima a rilasciare la patch al day one (con salti mortali pur di riuscirci), invece così facendo hai semplicemente perso tutti i giocatori che magari erano intenzionati a prenderlo, per primo io che appena ho letto quanto fosse mal ottimizzato ho lasciato perdere e ciao ciao soldi per loro. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiediti chi sceglie le date di uscita....obbligando i programmatori a farlo uscire per quella data con certi problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: In mezzo alla pianura Padana
|
Beh dai, 15 fps non sono male, magari non se ne erano accorti :P
Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console... infatti ho letto l'articolo pensando che il sottotitolo fosse sbagliato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quale titolo tripla A multipiattaforma uscito negli ultimi 2 anni è superiore su console?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quantum Break che va molto meglio su console, ma ci sono altri casi tranquillo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Batman AK è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori poring della storia, ciònonostante gli effetti mancanti (tipo occlusione ambientale) sono stati aggiunti nelle patch successive. E a certe gente il gioco gira ok, niente di magistrale ma meglio che su console. Quantum Break è un'altra porcata, ma gira sicuramente meglio su pc che su console se si ha hardware di primo pelo. A parte Batman AK (discutibile) io vedo solo giochi che girano meglio o molto meglio su pc. Di recente: Doom Dark Souls 3 Overwatch Hitman Mirror's Edge Catalyst Dirt Rally The Division Far Cry Primal Fallout 4 Rise of the Tomb raider Just Cause 3 Rainbow Six Siege Battlefront e mi fermo agli ultimi 6 mesi, se vado più lontano la lista diventa gigantesca. Dire che questo Homefront è il primo caso in 2 anni di porting pc superiore a quello console è puro nonsense. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me piace essere obiettivo, non è perchè ho il super PC devo dire che su pc si gioca sempre meglio, non è così Batman putroppo era meglio giocarlo su console, vorrei ricordarti che hanno RITIRATO il gioco dalla vendita su PC, non ricordo sia mai successa una cosa così in tanti anni che gioco.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! ![]() Ultima modifica di fireradeon : 24-05-2016 alle 13:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Guarda che sei tu quello che ha detto "Dev'essere il primo caso negli ultimi 2 anni in cui la versione PC è superiore a quella console", quindi sei ben lontano dall'essere obbiettivo.
A parte Batman AK (discutibile) non c'è altro, QB non so come vada su una 1080 ma su una 980Ti comunque non scende sotto i 50 fps di norma, e 50 fps in full HD sono sempre meglio di 25 fps a risoluzioni inferiori come su XBone (la cosa rimane scandalosa, ma di fatto il gioco è superiore su pc). Questo scrivere tutto il tempo che i porting su pc fanno schifo e questo reiterare sempre Batman AK è qualunquismo squallido, dato che si omette sempre che invece il 95% dei porting pc sono buoni o eccellenti. Più o meno quello che fai tu, arrivi e scrivi che sono 2 anni che vedi porting pc inferiori a quelli console. E magari qualcuno ti prende anche sul serio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Ci sono giochi che su PC fanno ridere perchè fanno porting di melma, ergo cerchiamo di capire che spesso chi ha un pc super figo lo fa per certi motivi, ma bisogna rendersi conto che non è tutto oro quello che luccica. Detto questo, ognuno la pensi come vuole. bye
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.