|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Gaming mouse: logitech vs cinesate
Ciao, dovrei prendere un mouse per Overwatch per fare qualche partita con amici, non ho intenzione di entrare nel competitivo ed è praticamente il mio primo fps online.
Pur non avendo problemi di budget, sono indecso se prendere un Logitech G602 (per la disposizione dei tasti G soprattutto) a 75€ o un equivalente cinese a 25, Sto leggendo su noto sito di vendite le recensioni dei clienti e sembra che questi prodotti economici svolgano ergegiamente il loro lavoro. Il dubbio è che molti di questi chinamouse non hanno un loro "Logitech Gaming Software" e non ho ben capito se in game si possano comunque configurare i tasti.... consigli?
CPU:I7 4790k VGA:Sapphire 280X Vapor-X Tri-X MB:Asus Z97I Plus RAM:8GB PSU: Cooler Master V650M SSD: Crucial M550 M.2 256gb + SanDisk Ultra 2 480gb Case: Fractal Design Node 304 Monitor:Samsung 20" 1600x900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
non tutti i giochi riconoscono i tasti "extra" dei mouse (extra rispetto al sinistro,destro e rotellina), e in quei casi hai bisogno del software del mouse per riprogrammare i tasti emulando un comando della tastiera.
con un mouse senza software ti prendi questo rischio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Pisa (PI)
|
Personalmente ti consiglio di affidarti alla Logitech.
Ho avuto in passato un mouse gaming della Logitech ed è impeccabile sotto il profilo hardware, software e, personalmente, anche estetico! Almeno vai sul sicuro, con le cinesate rischi di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:45.