|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Migrazione da Fastweb a Telecom ma fastweb resta attivo
buonasera volevo cercare aiuto su ciò che mi sta accadendo e che mi è accaduto:
il 15/04/2016 sono passato da fastweb a telecom fibra con portabilità del numero . ho fatto tanto di contratto con un operatore telecom che è venuto da me, è venuto il tecnico ha montato il modem ed è andato in cabina ad attacare i miei cavi sotto la porta telecom tutto funziona egregamente ho uan velocità di 80mb sono molto contento. oggi mi è arrivata la fattura di fastweb tra le varie voci noto il pagamento anticipato dei servizi di maggio-giugno ![]() ![]() ma se sono passato a telecom a metà aprile come fanno a chiedermi il pagamento dei servizi di maggio giugno? chiamo l'operatore il quale mi comunica che la portabilità di telecom è stata effettuata solo per la parte telefonica non per la parte internet e che la mia linea internet è sempre attiva gli faccio presente che io navigo a 80mb con telecom e non con fastweb ma l'operatore telecom continua ad insistere che per loro la linea è sempre attiva se poi io non la utilizzo poiché telecom l'ha staccata in cabina a loro poco interessa . com'è possibile tale cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cusano Milanino
|
A mia mamma è successo il contrario: è passata da Telecom (telefono isdn e adsl) a fw fibra FTTC.
Telefona e naviga con fw ma il cavo internet di Alice è ancora attivo...domani sono già due settimane |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Ho richiamato telecom e continua a dire che loro per poter arrivare la linea anno avuto il lasciapassare da fastweb per staccarmi da loro ed è impossibile che io abbia sempre un profilo attivo verso di loro telecom stessa si occuperà del mio caso... ed ii con loro xke va a finire che la colpa e mia xke il povero cittadino onesto ha sempre torto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.