|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...axi_62412.html
Wind è costretta a sospendere "provvisoriamente" la nuova opzione All Inclusive Maxi, la quale veniva attivata sui profili tariffari degli utenti senza esplicito consenso. In caso di inottemperanza la pena può essere di 5 milioni di euro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Non è nemmeno la prima di queste porcate che fanno.
Io li ho abbandonati proprio per questa ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
No, non max 5 mln ma a partire da 5 mln, dovrebbe essere. Pene esemplari servono!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
mi sembra l'unica volta che propongono una cosa realmente vantaggiosa lol.
a me stanno facendo la stessa cosa sul fisso, aumento di 3 euro al mese per servizi a me inutili, possibilità di recedere o migrare gratuita entro fine maggio, mediante raccomandata. sarebbe bello se bloccassero questa cosa anche sul fisso, non so se solo wind fa questa cosa ma è un po' odiosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
E arriva il blocco anche per wind, ora se l'antitrust dovesse prendere e concentrarsi un attimo sulla cazzata dei contratti ridimensionati a 28 giorni saremmo tutti più contenti..
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Io pago 7 euro e qualcosa ogni 4 settimane per 300 minuti,300 sms e 2gb pur di tenermi questa tariffa sono disposto pure a pagare 1,5 euro in più per 1gb in più.
Ma non voglio rinunciarci. Ora quindi mi hanno bloccato tutto,io cmq non sapevo di questo gb aggiuntivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Io uso la All inclusive digital e mi trovo benissimo! Per ora Wind è l'operatore con cui mi sono trovato meglio. Prima ero con 3 e mai più
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() EDIT mi correggo con il mio note 4 faccio 11mbps lol
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 02-05-2016 alle 13:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
LINEA PACCO
per quello che mi riguarda li ho abbandonati 6 anni fa per internet e telefono e l'anno scorso con il cel... una compagnia di buffoni, per il telefono ed internet pretendevano che pagavo senza che funzionasse nulla e c'era mezza italia in causa perche la loro linea era ed è una fetecchia usano gli slot piu infimi che ci sono!!!
per il cellulare be che dire la loro linea è un FUCKING CHIODO!!!!!!!! proprio sono ultimi in tutto.... dopo di loro i piu cacosi soo quelli della 3 per disonestà!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Melbourne
|
cioe' se fanno questo giochino (illegale) con 4 milioni di clienti, rubando cosi' 6 milioni di euro, nel caso peggiore ci guadagnano comunque 1 milione di euro? Queste regole sono istigazione a delinquere. Non stupiamoci se lo faranno ancora e ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Attivata comunque la Maxi
Stamattina si è ricaricata la mia all inclusive fresh e subito dopo mi è arrivato l'sms dell'avvenuta attivazione della Maxi !
Ma non doveva essere sospesa ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.