|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: AP
|
[PG+Sped]vendo/scambio: Samsung Galaxy S6 Flat,32GB,Sapphire Black,Italia.
Samsung Galaxy S6 colorazione Sapphire Black, 32GB di memoria e garanzia Italiana.
Fattura shop online presente e datata fine Novembre 2015. Condizioni estetiche perfette, funzionali idem. Mai effettuato Root o modding di alcun tipo. Aggiornato a Android 6.0.1 ufficiale. Corredato da scatola originale e dotazione di serie (cavo di ricarica, caricatore fast, spilla per vano sim). Aggiungo una cover sottile in plastica semi rigida trasparente. Il terminale è brandizzato Vodafone, ma non ci sono animazioni o altro a dar fastidio. Brandizzazione totalmente invisibile. Caratteristiche hardware eccellenti. Display 5.1" Amoled 3GB di Ram Fotocamera 16Mpx di ottima fattura Video UHD 4K e Slowmotion LTE e sensore impronte. ![]() ![]() ![]() Per foto più dettagliate chiedete pure, cercherò di aggiungerne altre durane il fine settimana. Vendo a 330 con eventuale spedizione inclusa (tracciata). Valuto scambio con altro terminale. Sono disposto a dare un conguaglio di massimo 40 euro (da valutare caso per caso). Sono aperto a tutte le proposte purché rientrino nelle seguenti caratteristiche: - non oltre i 5-5.2" - non vecchiume - non base gamma, dai medio gamma in su - qualità fotografica elevata (almeno comparabile a Nexus 5X e S6) - preferenza a display Amoled CODE: -Attualmente primo in coda mafbass -Secondo utente su altro forum PAGAMENTO: - Bonifico con spedizione post accredito - PayPal con commissioni a carico dell'acquirente REGOLE: - Offro e pretendo massima serietà - Se mi contattate via PM abbiate poi la decenza di rispondere - Code senza limiti di tempo finché non ci sono altri utenti, in caso di più utenti interessati code di 12 ore - Offerte, proposte, insulti e maledizioni solo via PM - Offerte ridicole e affariste verrano del tutto ignorate - In caso di scambio a mano la zona sarà intorno a casa mia - Se proponete scambio indicate se proponete uno scambio alla pari, con o senza conguaglio ed eventualmente se a mio o vostro favore. - Scambio a mano o con spedizione. Con spedizione vorrei ricevere per primo il terminale e spedire il giorno successivo in Celere1 il mio, ma ci si può accordare. - Esistono i PM, usateli. - In vendita anche altrove - Non fate offerte ridicole. Ultima modifica di sjmon3 : 29-04-2016 alle 10:27. Motivo: Disponibile anche a vendere. Aggiunte info su brand. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() ![]() Disponibile a scambi con altri android o Lumia 950. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up con foto!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 24-04-2016 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
possibile avere copia della prova di acquisto via mp ?
naturalmente coprendo i dati sensibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milazzo
|
300 euro spedito e ti pago domani
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ultima volta che ho ricevuto una richiesta del genere l'utente cercava solo una prova d'acquisto perché aveva smarrito la sua e doveva mandare il terminale in assistenza perché senza documentazione non glie lo passavano. Se sei interessato realmente al terminale non ho problemi a darti tute le informazioni del caso ![]() No grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Thermaltake Core V21Asus maximus VIII genei7-6700k@4.8Ghz 1,36vMsi GTX1080ti sea hawk ek4x4 Gb g.skill Ripjaws V 3466Mhz c15Cooler master v850Benq BL3200Pt@75HzSamsung 840 pro 512gb + WS Caviar Black 1tbFull liquid cooling |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Come scritto non voglio andare oltre i 5.2" per ora. I 5.7" del Pro 5 sono davvero troppi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
per sapere data, dove lo hai preso e se sei il primo acquirente.....dato che necessiterei di spedizione.
Sennò amici come prima Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up.
Telefono sempre in vendita! Valuto scambi con Lumia 950 o altri terminali android entro i 5.2" (medio e top di gamma). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Up
Scendo a 330 inclusa spedizione. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 27-04-2016 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[PG+Sped]vendo/scambio: Samsung Galaxy S6 Flat,32GB,Sapphire Black,Italia.
Up! E qualche altra foto!
![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di sjmon3 : 28-04-2016 alle 09:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Mi metto in coda e controllo due cose.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Belluno
|
Niente auricolari?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Terminale venduto a mafbass.
Dati per il pagamento inviati. Resto in attesa del pagamento e dei dati di spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Pagamento accreditato da pochi minuti.
Domani mattina spedisco e invio track. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.