|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema riempimento serbatoio XSPC
Ciao a tutti,
ho appena montato nel mio nuovo pc un impianto di raffreddamento della XSPC, per la precisione il Raystorm D5 Photon. Arrivo al dunque. I collegamenti sono tutti fatti e serrati, apro la vite che c'è in alto, verso il liquido e BAAAM ne entrano si e no 5 gocce, tutto il resto esce di fuori. Per fortuna andavo piano. L'acqua è rimasta ferma a formare un "laghetto" nel buco e non intende scendere. Non appena ho aperto il terzo condotto (inutilizzato) l'acqua è subito scesa giù ed è uscita dal condotto appena aperto. Cosa sto sbagliando? Cosa mi sta sfuggendo? Sicuramente qualche legge fisica. Ma quindi come faccio a riempire almeno metà serbatoio per avviare la pompa?
La mia configurazione CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower Ultima modifica di Fatal1ty90 : 11-03-2016 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Non ho sinceramente capito cosa intendi, potresti fare qualche foto o un video per spiegarti meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
Se sì, non hai una bottiglia con beccuccio (quelle che vendono nei negozi per il liquido), così da infilare la punta direttamente nel buco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ho risolto poi. Ovviamente essendo i buchi molto piccoli, l'acqua li copriva completamente non facendo uscire l'aria.
La soluzione è stata quella di inserire una cannuccia in modo che fungesse da sfiato
La mia configurazione CPU: Intel i7 6700K ~ Cooling: XSPC Raystorm D5 Photon ~ MB: Gigabyte GA-Z170X Gaming 3 ~ RAM: Corsair Vengeance DDR4 8Gb (2x4Gb) 3200Mhz ~ GPU: Gigabyte GTX 770 WINDFORCE 4GB ~ SSD: Samsung 950 Pro 256Gb ~ HDD: WD Caviar Green 3Tb ~ PSU: Antec 650W Platinum ~ Case: NZXT Phantom Tower |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.