|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Diamante (CS)
|
[CS+SS] Asus K52JT (i7 720QM)
Come da titolo vendo il seguente notebook, tenuto in buone condizioni, presenta i normali segni di usura dovuti all'utilizzo, presenta 2 difetti: la batteria da sostituire, ed un copricerniera saltato (vedi foto) cosa di normale routine per questa serie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PREZZO 190 SPEDITO (VOLENDO POSSO SCAMBIARE CON GTX770/780ti/970 MSI - EVGA + MIO CONGUAGLIO) ![]() ![]() ![]() ![]() -Code brevi, possibilmente con fine di concludere, per chiunque della vostra vita vogliate accodarvi a me non interessa, la prendo, scambio dati, spedizione - non la prendo, lascio coda (GRAZIE)
-Pagamenti accettati: PostePay o Paypal (con commissioni a carico vostro, non facciamo i furbetti) -Spedizione a mezzo SDA con imballo a prova di corriere, assicurazione non inclusa, da chiedere prima di effettuare il pagamento in quanto il prezzo cambia. Una volta affidato il pacco al corriere, inviate foto e bolla di spedizione non è più mia responsabilità, nel caso si verificassero manomissioni o danneggiamenti. -Non scambio, se mai ne avessi la necessità lo farò presente nel thread. -NON INQUINATE PER CORTESIA, rivolto agli affaristi ed i novizi del mercatino che arrivano freschi freschi di tirare il prezzo, usate i PM che rispondo in tempi brevi -Sono a disposizione per qualunque informazione o foto che sia. Ultima modifica di djfolle27 : 27-02-2016 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Scusa l'ignoranza...ma che prezzo chiedi?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Forlì
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Il prezzo é ben in vista eh
![]() Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djfolle27 : 23-02-2016 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
alcune domande ...come riserva tieni la scocca superiore o quella del touchpad (vedo che è rotto ..correggimi se non è vero) ...il copricerniere è presente nei pezzi di ricambio ...come disco è quello originale o è stato sostituito ?
La vga è con slot mxm ? aspetto queste info e un eventuale ultimo prezzo ....ti saluto
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ciao, la batteria quanto dura? Il copricerniera si può re incollare o c'è bisogno di un'altra scocca nuova da comprare a parte?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Se abbassi un po' il prezzo, dato che si deve prendere una batteria nuova e forse anche la scocca, io ci sono.
Fammi sapere! Ultima modifica di SapphireHunter : 28-02-2016 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
coda
coda in pvt... ci possiamo accordare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Il prezzo non scende sotto i 190 spedito, la batteria costa circa 20€ il pezzo della scocca c'è solo che per non fare pasticci non mi metto a incollarlo, per queste due cose non lo regalo di certo, voglio ricordarvi i7, 8gb di ram, hdd originale e senza errori, per cortesia se non vi interessa al mio prezzo non scrivete
Inviato dal mio HUAWEI G6-U10 utilizzando Tapatalk Ultima modifica di djfolle27 : 29-02-2016 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Acquaviva delle Fonti
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.