|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Acer E5-571-36FG....
Salve a tutti! Ero alla ricerca di un nuovo portatile per uso ufficio, quindi con caratteristiche non particolarmente brillanti, ma neanche una lumaca.. Leggendo le varie discussioni mi ero orientato sul lenovo 50-80 o Fujitsu a 544..
Stamattina mi viene regalato, con mia grande gioia, questo aaver e5.. Dopo aver visto molto superficialmente le caratteristiche, lo avvio e ci smanetto un po.. A primo impatto Mi sembra un PC normale senza molte pretese e mi dico che può andar bene perché,alla fine, mi serve per lavoro di ufficio. Poi.. Controllo lo scontrino, anche se regalato ma me lo hanno dato per la garanzia, e vedo che è costato la bellezza di 399 €... ![]() ![]() ![]() ![]() Lo controllo meglio... Lo schermo riflette la mia immagine che è una meraviglia...niente antiriflesso.. Voglio vedere come se la cava con un DVD..non c'è drive ottico......... ![]() ![]() ![]() ![]() 400 euro ???? ![]() ![]() ![]() per un PC che non ha neanche il drive ottico????? Ma scherziamo??? Ho una rabbia che nn vi dico... Se non lo avessi inizializzato lo porterei immediatamente indietro per una sostituzione.... assurdo!!! Perdonate lo sfogo, ma la rabbia è troppa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
edit
Ultima modifica di ijoeit : 26-01-2016 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Non pensavo che ci fosse ancora qualcuno che sentisse bisogno del lettore DVD, io per esempio l'ho tolto
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
con 170 € in meno io ho un i3, 4 ram e 500 hdd... cambiarci lo schermo nn se ne parla poiché non intendo sbattermi.. La cosa che mi fa rabbia è che ho visto lo stesso pc in altro store fisico a 350. Due settimane fa, il negozio dove è stato comprato lo aveva in offerta da 399 a 329!!! Ieri è stato preso a 399, ma il cartellone diceva che il suo prezzo era 429......... sono queste, fra l'altro, le prese in giro che non tollero. e comunque mi sembra un prezzo eccessivo... vabbè, mi fa sicuramente molto piacere del regalo!! Quote:
inoltre io, ripeto, lo uso per lavoro e mi capita di frequente dover utilizzare cd con programmi vari. Ultima modifica di maracaiboxx : 07-08-2015 alle 13:03. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
edit
Ultima modifica di ijoeit : 26-01-2016 alle 19:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ciao ragazzi!
Mi è passata tra le mani l'offerta di quesro pc al Trony a 329, lo consigliate? Non ho grandi pretese, mi serve per navigare in internet, parlare su skype, e magari guardare qualche film. L'importante è che abbia una buona ricezione wifi... Ciao grazie a tutti =) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.