|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[VI] Cerco CELLULARI VECCHI, Cellulari da collezione.
Salve, cerco questi cellulari:
Nokia 9000 Communicator Nokia 9210 Communicator Nokia 9210i Communicator Nokia 9300 Nokia 9300i CERCO SOLAMENTE SERIE COMMUNICATOR DELLA NOKIA PER ORA, NON PROPONETE ALTRI MODELLI GRAZIE! ![]() Condizioni: - Prezzo delle contrattazioni in privato - Posso cambiare condizioni in qualsiasi momento - Serietà - Solo in buone condizioni, pure lo scatolo in buone condizioni, e con tutto il bundle IN PAUSA NUOVAMENTE DALLA RICERCA, SONO PASSATO AD UN PROGETTO CHE MI PROSCIUGA I FONDI.
Ultima modifica di Likn'_ùs : 10-08-2012 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ma solo nokia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao,
no. Cioè, sono interessato principalmente a quei modelli! Ma, in base alle mie disponibilità economiche, (sono uno studente e quindi potrei essere anche costretto a rifiutare l'acquisto di un affare se non ho i dindi), mi interessano anche altri modelli, purchè siano modelli "di storia", nel senso che abbiano qualcosa di "speciale".. Non so se capisci quello che intendo! Comunque fai pure le tue proposte, e per il prezzo, per cortesia, se non ti dispiace, in privato! P.s.: Siccome sono tutta la settimana fuori casa, potrei essere costretto, dolente o non, a rispondere solo durante i fine settimana! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ti dico quello che ho:
-Nokia 8310 (unico problema al tasto di on\off); -Motorola StarTac 96; -Ericsson T10s; -Mitsubishi MT-30T; -Siemens C45 (+ 1 cover + batteria supplementare); -Nec E235; -Nokia 6600 (+ 2 cover + 2 tastiere). Se stai facendo una collezione sai cosa hanno significato storicamente soprattutto il Motorola, l'Ericsson, il Siemens e per certi versi anche il Mitsubishi. Fammi sapere se sei interessato a qualcosa o a tutti, per i prezzi (e eventuali foto o informazioni dettagliate) ne parliamo in privato, come preferisci tu...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Nokia 8800 Silver
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2323057 piu' 8310 con cover usurata,senza batteria, ma funzionante ![]() manca tasto accensione ma sto aspettando che me ne arrivi uno nuovo -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
|
dai un occhiata se può interessarti
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2284819
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Si ma che ci fai col mio avatar ?
![]() C,òls,òls,òls,òl
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Likn'_ùs non posta piu' : sarà andato in Guatemala oppure a Rio ?
![]() -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
è mica di tua proprietà...sai quanti ce ne stanno utenti con lo stesso avatar anche in forum differenti?
ad ogni modo sei OT...potevi mandare un pvt ad ogni modo chiudiamo qui il discorso avatar ![]() grazie per la collaborazione ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Caserta
|
nokia 7210 perfetto uguale a quello del link
in pvt se ti interessa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...ed=0CDEQ9QEwBw |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Likn'_ùs ha lasciato perdere...mah...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao, salve a tutti.
Chiedo venia per l'assenza di un mese, ma non ho proprio mai avuto tempo. Non lascio perdere (quindi non chiudo il 3D), colleziono sempre, ma al momento pongo una pausa. Non posso sprenderci su altri soldi. Il 3D lo tengo buono per quando ne avrò ancora da investire in questo settore, probabilmente quest'estate se trovo un lavoretto durante la pausa universitaria. Ringrazio chi può capire, e chi ha fatto le offerte, Cordialmente Likn'_ùs.
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao ho un e90 comunicator
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Ciao, ho un cellulare Mitsubishi MT-30T e un vecchissimo NOKIA NHE-6BX. Ti potrebbero interessare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: provincia di cosenza
|
ciao io ho un sonyericsson k800i@810i
in ottime condizioni nero cn tutti i suoi accessori originali 40€ fammi sapere ciauuuuuuzz
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
devono essere per forza funzionanti?
ho un nokia 8310 non funzionante se interessa. con 2 cover, forse 3.
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Ciao, dovrei avere dei cellulari (motorola, Ericsson) di oltre una decina di anni fa. Quando li ho dismessi funzionavano, ma dopo tanto tempo dubito che le batterie vadano ancora bene.
Se ti interessano mandami un PM |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cesenatico
|
Quote:
uppppppp
MB Aorus Z390 Pro wi-fi - RAM Gskill Trident Z RGB 32GB 3200 mhz CL14 – STORAGE Samsung M2 970 EVO 512GB + Crucial p3 plus 2TB - ALI Corsair AX Platinum 760W - VGA RTX 4070 TI ASUS TUF - IPS LG 27UK850 - AUDIO + Edifier s880 - OS 11pro 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.