|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Nuovo pc con dubbi scheda video
Dopo 10 anni di onorato servizio mando in pensione(ma non disassemblo) il mio vecchio assemblato con xp e il glorioso single core AMD FX 55 e volevo un parere sull'equilibrio dei vari componenti del nuovo pc considerando che dovrà durare parecchio e servirà per un pò di gioco oltre che a grafica e rendering ma il tutto non ad altissimo livello e senza nessuna intenzione di overclocking. Mi piace anche un pò di estetica "gaming" quindi il case e il fan controller potranno sembrare esagerati ma considerato che non è una cosa che faccio spesso voglio che mi soddisfi in tutti i sensi.I dubbi maggiori riguardano la scheda video e qualche parere mi sarebbe utile.
Grazie! Questa la configurazione: Case Aerocool Strike X Advance Black Alimentatore Thermaltake Paris 80 Plus 650W Fan Controller NZXT Sentry 2 Lcd Touch Screen Mobo Gigabyte H170-D3HP Socket 1151 Processore Intel I5 6600 Skylake SSD Samsung 250GB 850 Evo HD Western Digital 1TB 64 Mb Scheda Video Gigabyte 750 Ti 2 GB ddrr5 Dwd-Rw Lg
Gigabyte A170-D3HP-CF /Intel Core i5 6600/ AMD Radeon R7 370 Series 4GB /RAM 16GB Corsair DDR4 1066 Mhz/ Power Thermaltake Modular Paris 650w/ Case Thermaltake Core V31 Midi Tower/ Monitor Samsung U32J592UQU/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si la scheda video e fascia medio-bassa a cosa vuoi giocare ed a quale risoluzione? in % quanto gaming, grafica e rendering farai? che software da lavoro utilizzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.