|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Intel Dynamic Platform Thermal Framework rallenta il pc
Ciao a tutti.
Ho un problema con un Dell E5540 del lavoro su cui ho installato un'immagine aziendale predefinita di Windows. Immagine credo creata col successore, l'E5550. Problema, come da titolo: Intel Dynamic Platform Thermal Framework. Mi compare l'opzione nel Power Management. I driver non ci sono perche' l'E5540 non li ha. Non c'e' programma di installazione da rimuovere (e non me lo fa installare nuovo). La CPU e' castrata. E prima del format non ce l'avevo (il pc e' mio). Me ne sono accorto dal fatto che il pc e' seduto e la temperatura (che prima arrivava anche a 80°C) ora non supera i 64°C. Come levo sta schifezza? Ci saranno voci dal registro di sistema da togliere?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.