|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/chr...oli_60729.html
Una novità nella funzione Safe Browsing permetterà al browser di Google di riconoscere contenuti ingannevoli all'interno delle pagine web Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Comodissimo!!
In certi siti c'è veramente un labirinto di pulsanti "download" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Per non parlare delle finte frecce per proseguire negli articoli.... e la vera freccia, serve il microscopio per trovarla.
Il grttesco e' che spesso i siti che lagnano che senza pubblicita' non vivrebbero sono anche quelli che cercano i metodi piu' subdoli per racimolare un click o 2....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
Io non ho mai cliccato su pulsanti fake anche quando le pagine ne erano zeppe, basta un po' di cervello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
mah nemmeno, anche nei siti di dubbia natura, generalmente con un adblock vengono tranciati tutti ma cmq quello che sta succedendo oggi giorno con la questione delle pubblicità ha del grottesco
i browser di base dovrebbero montare plugin block, jsblock e adblock per le cose troppo invasive cmq ci armiamo di plugins
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Non solo, per favore non scadiamo nel banale...
Quote:
La pletora di amici imbranati invece rompe le scatole perchè non riesce a capire perchè non parta il download. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
senza tirare in ballo warez di sorta, metti un utonto a scaricare il più banale dei programmi free e passando per uno di quei siti scaricherà ed installerà qualsiasi genere di fogna tranne il programma che cercava. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Tornate a scuola
"sembrare come se fossero un'entità..." dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Vuole togliere le pagliuzze quando è il browser stesso la trave
Come vorrei che anche Edge e Firefox implementassero la funzione di riconoscere il tasto fraudolento "download" di chrome quando navighi su pagine di google per imporre agli stolti di scaricarlo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.