|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...key_60710.html
La casa di Redmond confermal'acquisizione di SwiftKey, azienda nota per l'omonima tastiera dei dispositivi Android e iOS. Nuove importanti risorse per potenziare l'offerta di strumenti di produttività personale sviluppati da Microsoft. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Spero che migliorino la precisione dei tasti e la funzione swipe, entrambe abbastanza scarse rispetto alla tastiera di google.
Tuttavia la utilizzo come predefinita per le funzioni di predizione e memorizzazione, spero che microsoft non rovini nulla di tutto questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
considerando come è la tastiera di windowsphone, di certo possono solo migliorare quella di swiftkey, altro che rovinarla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
|
confermo..la testiera de wp (almeno quando lo avevo) era fantastica..
swiftkey vs google perde a man bassa secondo me.. io uso quella google e il dizionario è sempre sincronizzato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Touchpal is the way
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io uso quella di Google e per la parte swisch è molto valida, per la parte di predizione è una merda secca.
La tastiera di BlackBerry permette di scrivere intere frasi solo tappando le parole suggerite (e sono 3, non 30!), quella stock di Google ne azzecca una ogni tanto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Se c'è una cosa che rimpiango di WP è proprio la tastiera!!
Però elogiare la tastiera di Google mi sembra un'eresia. Sono l'unico a cui cambia tutti i tempi e li mette nella forma passata?!
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La tastiera di Google sarebbe perfetta se potesse predire come la SwiftKey, l'unico problema è che suggerisce poco e male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
bo io adoro la swiftkey e dopo qualche settimana in pratica ti legge il pensiero ti suggerisce le parole di intere frasi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.