|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Casella e-mail free sicura
Salve a tutti, avrei bisogno di una nuova casella e-mail possibilmente free... Prima ne avevo una su katamail ma l'ho persa durante il passaggio a tiscali, mi sono dimenticato di rifare la registrazione e ho perso la casella. Ora mi trovò a doverne fare un'altra ma non so quale scegliere. vorrei una mail ovviamente sicura, qualcuno proporrà gmail, ma sicuramente non mi va che le mie mai vengano lette dai software di gmail per poi corsigliarmi la pubblicità... Esiste una casella mail che non "legga" le mie mail e che sia sicura? Dovrei spostarci anche il conto PayPal quindi non vorrei che qualcuno si intrufollasse e tantomeno che qualcuno legga le mail..qualcuno sa corsigliarmi qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Non sono una cima in inglese quindi mi rimane un po difficile leggere bene l'informativa sulla privacy.. Si può usare pop e SMTP o é solo da web
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
|
No
https://protonmail.com/support/?s=imap&ht-kb-search=1 Ma se vuoi spendere 0 euri qualche sacrificio devi fare. Altrimenti acquisti dai soliti un servizio che paghi mensilmente ops - mi ero confuso con smtp....
VDSL Fastweb [VULA] 31/7. Distanza ARL ~1,2 km VDSL Vodafone [MAKE] 98/21. Distanza ARL ~100 m Twitch Ultima modifica di maxik : 22-12-2015 alle 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.