|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
ACCESSORI Nokia ExpressMusic 5800 [PD]
A causa della morte del mio cellulare, voglio vedere se c'è qualcuno interessato ai suoi accessori, tutti come nuovi, visto che non li ho mai usati, apparte qualche volta un pennino, il filo per attaccare al pc e un paio di volte il cd
la BATTERIA non mi ha mai dato problemi, infatti anche se la foto si vede male, e chiedo scusa, volevo far notare che il telefono si "accende" i 3 tasti in basso, vuol dire che la batteria funziona, ma il telefono è rotto su qualche filo del display -disco cd -2 pennini -filo per collegarlo al pc -filo per collegarlo alla tv -batteria -custodia -poggia cellulare inoltre ho estrapolato dopo aver fatto la foto, quindi smontando il telefono.. -scocca anteriore e superiore (non so se è possibile cambiarle, forse uno che ci sa fare, visto che sono in buone condizioni le aggiungo) -pulsante di blocco/sblocco e pulsanti 3 in basso (stessa cosa come sopra) il carica batterie ce l'ho e funziona, ma è rotto un pò e avvolto nel scotch nero, quindi non l'ho messo, anche se a me ha sempre funzionato, a chi interessa lo do senza problemi, le cuffie invece sono un pò rotte e quindi nulla.. la scatola......... ce l'ho completamente intatta, ma questa se la volete o no sta a voi, tanto se nessuno vuole, prendo e butto via, nulla me ne faccio.. spedisco con raccomandata anche se uno scambio a mano preferisco, e chiedo 15 euro compresa spedizione per tutto, che per sta montagna di roba mi sembra un buon prezzo =) ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.