|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
W10 non mi aggrada... rivoglio l'8.1!!
Ciao ragazzi.
Vi pongo questa domanda perchè io nn ne capisco molto... gioco a cs go, con w 8.1 giocavo da dio... 400-500 fps... poi ho avuto la "brillante" idea di istallare w10... BOOM una cagata colossale... 40-60 fps... tutto a scatti... va bè mi direte voi... ripristina w8.1... Il problema è che nn riesco. ho il dvd originale di w8.1 eppure una volta che formatto istalla sempre w10... nn riesco a sbarazzarmene.... + di formattare che devo fare? gia provato i tentativi in giro per internet; impostazion/ripristino ecc... se avete idea di come si fa... ripeto... ho w 8.1 originale... QUINDI LA MIA DOMANDA DEFINITIVA E... COME TORNO A W8.1?? AVENDO ORA ISTALLATO W10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Leggi qui: http://www.tomshw.it/articoli/come-t...ws-10-69322-p4
Riguardo agli fps di CS:GO, sicuro che prima non avessi semplicemente il vsync disabilitato? Poi un suggerimento per il futuro: non esordire con titoli del genere, sono argomentazioni poco costruttive e non piacciono ai moderatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
è evidente che non hai reinstallato da capo i driver... stai usando o quelli di windows 8.1 o in ogni caso si sono sovrascritti incasinandosi...
reinstalla quelli della sk video e audio da capo (ricorda che c'è un bug che ogni volta fa in modo che vada a reinstallare determinati driver in automatico, per evitarlo va usato un tool apposito https://support.microsoft.com/en-us/kb/3073930 ma va usato spesso; se quelli della sk audio sono realtek quindi rimuovili e dopo il riavvio usando quel tool nascondi quelli realtek e lasciagli installare quelli generici che non danno problemi; per la sk video sempre con quel tool impedisci l'installazione dei driver che vorrebbe mettere windows e prendi gli ultimi dal sito ufficiale della scheda) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
come fa il dvd di win 8.1 a reinstallare win 10?
al massimo dopo aver installato win 8.1 ti si reinstalla win 10 scaricato dalla rete |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
In effetti non è che sia stato molto chiaro...
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
C'è qualcosa che non torna.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Se formatti, da dove prende W10, se usi il dvd originale d' installazione di W8.1 ? O ti sei spiegato male ? Quoto gli interventi degli altri utenti ![]() Se ci dici qualcosa di più ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.