|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Designjet 110nr
Salve
posseggo un HP Designjet 110nr dal 2007, con il quale sono riuscito a stampare solo un rotolo, poi, alla scadenza della garanzia (perfetto tempismo) durante una stampa, si ferma ed iniziano a lampeggiare tutte e quattro le testine.Ho fatto tutto quanto nelle mie possibilità per farlo resuscitare, ho perfino sostituito il modulo elettronico (preso in Cina di seconda mano) ma niente da fare. Credo che il problema sia di natura meccanica. Sono anni che è fermo, adesso vorrei ripararlo, ma prima di darlo in pasto a qualche tecnico vorrei tentare con questo forum... Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? (so che è abbastanza comune su queste macchine) e come ha risolto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Da riparatore di queste macchine, se fosse mia, la butterei al più presto. Nessun altro tipo di plotter mi ha fatto perdere tante ore e soldi a fronte di risultati scarsissimi. Sono delle baracche. Se vanno bene ok, ma quando cominciano ad avere problemi e quindi a metterci le mani le cose peggiorano. Oramai dalle mie parti sono quasi tutte andate rottamate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho già contattato un tecnico che prende 45€ solo per "vederlo" e farmi un preventivo. Spero bene... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Spero per te... cmq il 110 costava poco sopra i 1000. L'hai preso in un autogrill ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
purtroppo no! da un rivenditore autorizzato (anche se con finanziamento!)
Per l'esattezza è un "110nr plus", non so quanto possa fare la differenza sul prezzo, ma la sostanza è la stessa, pessimo soggetto (altri che conosco però c'è l'hanno e non hanno mai avuto problemi. Mhaa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si ci sono molti fortunati, ma la media dei guasti è spaventosa. Comunque vi hanno fregato. Bisognava però informarsi in giro con almeno un altra offerta. Ciao !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.