|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consiglio scheda video per CPU non più recente
Buonasera, sto cercando di capire "oggi"quale scheda video massimo può supportare ancora bene il mio processore, i5 2500K OC 4500Mhz.
Posso ancora montare schede video di ultima generazione e di fascia alta? Quale ad esempio? Potrei avere problemi? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
nn e piu di primo pelo ma si regge schede di fascia alta ce da vedere ceh case hai ma sopratutto a cosa ti paice giocare ed a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai problemi in particoalre in qualche gioco con la tua 780? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Gioco in fullhd, ma al di là del case (so che la lunghezza delle schede rappresenta un problema) mi interessava capire se la cpu era ancora adatta a tirare avanti senza rappresentare un problema per il futuro. Per il momento non ho particolari problemi con la 780 ma volevo farmi un idea, qualora decidessi di cambiarla, se fosse sufficiente cambiare solo scheda video e non tutto. I giochi sono più o meno quelli di ultima generazione tranne i gdr che non amo particolarmente..
Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
si, la tua cpu nn fa ancora da tappo x cui aggiornando la vga noteresti dei miglioramenti
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.