|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Windows 8.1 non rileva la scheda audio
Come da titolo, dopo l'installazione del SO non viene rilevato l'hardware audio. Consigli?! Ho già tentato da gestione dispositivi, rileva modifiche hardware ma non funziona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In gestione dispositivi hai punti interrogatibvi gialli? Se si, quali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sotto alla voce "altri dispositivi" ho due sottovoci con punti esclamativi su triangolo giallo, il primo è "Coprocessore", il secondo "Dispositivo sconosciuto". Grazie per l'interessamento! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
che scheda madre hai? hai installato i drivers del chipset?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Modello Fuquene (Socket A) Versione V1.05 Vendor Chipset NVIDIA Modello Chipset nForce 560 Revisione Chipset A2 Vendor Southbridge NVIDIA Modello Southbridge nForce 560 Revisione Southbridge A2 Temperatura sistema 50 °C BIOS Marca Acer Versione V1.05 Data 12/07/2007 Dati PCI Slot PCI Tipo slot PCI Uso slot Sconosciuto Larghezza Bus 32 bit Designazione slot PCI Slot 1 Caratteristiche 3.3V, PME Numero slot 0 Slot PCI Tipo slot PCI Uso slot Sconosciuto Larghezza Bus 32 bit Designazione slot PCI Slot 2 Caratteristiche 3.3V, PME Numero slot 1 Non credo di aver installato i drivers del chipset, sai dove posso trovarne di adatti per il mio SO (win 8.1 64)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.