|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[AT + Sped] NUOVO Western Digital 1TB WD10EZEX 7200 64MB Blue NON FUNZIONANTE
Buongiorno a tutti
![]() Come da titolo vorrei vendere questo HD: Western Digital 1TB WD10EZEX 7200rpm 64MB Cavia Blue SATA 6 (WD10EZEX) L' hd è NUOVO, mai realmente avviato, ma NON funzionante. Acquistato da un ben noto negozio online il 18 gennaio 2015 per 55,00 euro. E' da più di 6 mesi che sta nel cassetto. Mentre lo montavo, ho goffamente fatto questo danno: http://i.imgur.com/AYxTOEc.jpg http://i.imgur.com/LnwqpXg.jpg Ho contattato la assistenza clienti ma non me lo sostituiscono: "Danno fisico non coperto da garanzia". ___________________________________________________________________________________ Vi vorrei chiedere (so che un prezzo deve sempre essere indicato nel mercatino, e per questo mi scuso anticipatamente per "l' irregolarità" del thread): questo HD è "vendibile" ? Nel senso: si può riparare ? Se così fosse lo vorrei vendere. Se invece si tratta di un danno irreparabile, questa inserzione è da considerare come nulla e farò prontamente fare un viaggio nella spazzatura all' hd in questione. Grazie Alberto
19 Anni su HwUpgrade ![]() ![]() Ultima modifica di Touareg : 27-08-2015 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
coda preventiva di sapere il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Buonasera
![]() Io sinceramente speravo di farci una quindicina di euro. Grazie Alberto
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Detto questo, se lo avvii alla spazzatura, vorrei mandare io un corriere a prelevarlo (corsa del corriere prepagata da me), in quanto sono uno studioso di hard disk (non li riparo, ma studio i guasti) per smontarlo e farne um case-study dato l'anomalo guasto presente su quell'esemplare. Nel caso, mi fai sapere? Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come ho scritto nel primo messaggio, non sono in grado di valutare il danno dell' hd. E' proprio per questo che ho aperto questo thread: in primis per cercare di individuare l' entità del danno, poi, in secondo piano, per cercare di liberarmene (possibilmente raccimolando qualcosa). Detto questo, credo tu sia in buona fede. Se non è possibile ripararlo, la tua proposta può andarmi bene: tanto continuerebbe a stare lì nel cassetto in eterno o nella spazzatura. Contattami in PVT.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
HD piazzato, si può chiudere.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.