|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...ego_58475.html
Jolla Tablet è un tablet con display IPS da 7,85" 2048x1536p basato su Intel Atom Z3735F Quad-core 64-bit Bay Trail, operante fino a 1,8GHz di clock. Viene ora proposto a 267€ per la versione 32GB e 299€ per quella da 64GB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Chissà se questo progetto riuscirà ad ottenere uno spazio interessante sul mercato.
Se la compatibilità con Android risulterà effettiva ed estesa, magari aggiungendo qualche accordo con qualche operatore telefonico, potrebbe pure riuscire nell'impresa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Sinceramente dei tablet non mi frega nulla, ma lo ritengo un progetto veramente interessante. Il prossimo Jolla phone potrebbe essere un buon candidato come mio telefono, a patto che il prezzo rimanga concorrenziale.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mhh per cominciare mi piacerebbe poter scaricare l'OS e fkasharlo sul mio tablet, prima di spendere 280 euro. Tanto mi sa che 'sti tablet atom da 8' sono tutti simili...
Poi bisogna vedere come si comporta rispetto ai tablet android "liberati" dalle gapps come Replicant. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.