|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
PCI express, si possono danneggiare?
La domanda è banale, ma vengo e mi spiego meglio.
Ho una gigabyte DS3H, chip Z77. Ieri il PC non dava segni di vita, completamente. Ho provato cambiando ali ed era uguale, nemmeno arrivava al bios. Al che ho fatto una prova, ho staccato la scheda video fisicamente dalla scheda madre, il PC parte. Adesso il mio dubbio è ovviamente che sia danneggiata la scheda madre, oppure la scheda video. Ho provato la scheda video anche nello slot pci express 4X, il PC non si accende. Se si danneggia uno slot PCI express, si danneggiano entrambi, o i moduli sono separati? Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
IMHO
se è danneggiato lo slot la scheda non dovrebbe partire, con o senza la sk.video se riguarda la parte dell'alimentazione se riguarda la parte del segnale credo diventi un terno al lotto IMHO |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
quindi l'unica è fare prova sul banco, con una nuova scheda madre o provando la scheda video su un altro PC, sigh.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.