|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ung_58082.html
Secondo la classifica degli smartphone più veloci della prima metà del 2015 pubblicata da AnTuTu, Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge sono i modelli da battere Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
allora il rimarchiare lo stesso telefono per anni paga, hanno ragione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bella roba !
AnTuTu Benchmark v5.7.1 sul mio Xiaomi MI4 da 44250, ne sono stati fatti dei progressi dallo snapdragon 805, peccato che nell'uso normale, non servano a nulla se non a giocare a chi ce l'ha più lungo ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
C'è da dire che Samsung non ha mai lesinato sull'hardware dei suoi prodotti. Le critiche, di solito, si concentrano sul firmware e sul bloatware di cui sono corredati.
Piuttosto mi stupisce la differenza fra S6 e S6 Edge. Non è enorme, ma neppure impercettibile. Pensavo che fossero identici.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Hanno provato tutti l'S6 qui
![]() Rimarchiato, laggoso.. per una volta che hanno fatto un telefono da zero, ci hanno messo lo stato dell'arte dell'hardware e anche il software sembra ben studiato..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Parlo da possessore di S6 e chi scrive che S6 lagga scrive solo per trollare!
Prima di flammare sui forum e dire, mio cuGGino, mia sorella, un mio amico....COMPRATELE le cose e solo dopo potete parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
E non vale solo per i cellulari il discorso !
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
la cosa curiosa è che chiedendo in giro ad appassioanti di cellulari, quali fossero i migliori, nessuno ha mai neppure menzionato un samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ma anche il mio s4, che a novembre fa 2 anni e il lag non sa manco cosa sia.
Ultima modifica di the fear90 : 17-07-2015 alle 14:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Le risorse hardware non vanno sprecate con distribuzioni android pesanti e piene di bloatware, punto. Ci mancherebbe altro che un s6, o anche un s5 o un s4 laggassero. Ma per quale motivo parte delle risorse devono essere buttate quando potrebbero essere ben spese in altro modo, per esempio con un videogioco molto pesante? Per quale motivo una cyanogen è in grado di trasformare un vecchio s2 o s3 in un telefono nuovo, due volte più veloce? Il mio s2 deve fare schifo e laggare perché la Samsung, per suo interesse e non certo per il mio, deve riempire la rom android con porcherie? Ma per piacere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
So che l'S5 di fabbrica aveva qualche probelma di reattività all'inizio, ma prontamente corretto con il primo update del firmware. Quanto all'S6, la latenza non esiste, chi dice il contrario è un misero troll che probabilmente non lo toccherà mai con mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
i benk sono sempre molto relativi...
nei primi post c'era chi citava il mi4 xiaomi con 44k punti... io possiedo il mi3 da 1 anno, partito con 32k scarsi di punteggio, ora fa i 43,5k. com'è possibile? le rom. tanto di cappello all'hardware samsung (che sia chiaro, con s5 e 6 NON li ho provati, ma mi piacerebbe), ma a software... la chiave è una sola, ottimizzazione. con l's4 andava bene, ma dopo qualche mese di uso tirato... la lag era dietro a ogni pagina... sinceramente non so coi nuovi top, ma prima di sentire i pro e contro ora, gradirei sentirli tra qualceh mese, quando le rom avranno fatto mesi di ciclo lavorativo, li si vede la bontà di un software legato all'hardware |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Trani (BA)
|
Grazie al cielo ho un Lumia 520 che non si impianta come un normale samsung :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
peccato che non ci sia come al solito il note 4 che con lollipop fa gli oltre 50000 (il mio 51000 e rotti)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
magari all'utente medio tante sofisticazioni non interessano e se funzionano bene macchina fotografica, fotcamera, telefono e facebook, è già a posto e può tranquillamente dire di avere il cellulare perfetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Il forum distorce la percezione dell'utente medio: qualcuno pensa che all'utente medio interessino i benchmark, quando fuori dal forum, benchmark sembra il nome di un panino del McDonald's, e qualcun altro pensa che l'utente medio si trovi meglio con i Lumia... roba dell'altro mondo
![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.