|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
(Prov. CE + sped)AIO Raijintek Triton
Venduto
Ultima modifica di Alchimista1 : 24-10-2015 alle 20:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda spedito, ti mando pm
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda, disponibile?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto, dunque è disponibile oppure no?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ma scusa, le code non erano di due ore secondo regolamento? Ti ho anche confermato l'interesse. Almeno nelle mie due ore... boh
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
veramente prima ancora che ti mettessi in coda stavo aspettando pm di risposta da parte di xbax88 in quanto come è giusto che sia ha manifestato interesse anche via pm come si dovrebbe fare. Tu mi hai mandato un pm partendo già con richiesta di limata, dubbi sugli AIO etc, come facesti nell'altro thread senza alcun tipo di risposta al mio pm. Quindi.. Comunque non ho intenzione di creare discussioni o altro. Chiudo qui.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Senza polemica alcuna figurati. Avevi scritto "code veloci 2h" e dunque nella mia percezione la coda era libera. E ai pm ho risposto al volo. Tutto qui, nessun problema in ogni caso.
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
tutto bene, dissi ok!
ottima transazione, venditore serio ed affidabile. spero alla prox
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.