|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...cco_57773.html
È stato ancora aggiornato il post in cui Microsoft annunciava, un po' malamente, la gratuità di Windows 10 per tutti gli Insider partecipanti al programma di beta. In realtà non è così, e la società si è costretta a spiegarne tutti i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
La microsoft ha seri problemi di marketing.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
|
Temo altri tweet dopo l'aperitivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Magari e dico MAGARI se i giorna(lai) chiedessero approfondimenti invece di lanciarsi a capofitto su notizie "bbbommmbbbaaaaa" ricavate da un tweet facendo quindi il loro lavoro e gli utenti non avessero un livello da "ma io con il mio windows XP pirate edition, posso aggiornare a 10 ed avere una licenza valida e anche un abbonamento per i mezzi di Milano?" forse il livello delle discussioni sarebbe un altro....... ah manca anche il solito utente del "passiamo tutti a Linux e vvvolemose bbbene" assieme a quello di "Mac forever" a completare il quadro
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Scherzi a parte...ma solo io non sento la necessità di lasciare windows 7? Funziona bene, fa tutto quello che mi serve quindi perchè dovrei cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
E' la campagna di guerrilla marketing più geniale di sempre
![]() Ogni giorno sulla bocca di tutti! Ed è GRATIS!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ma non sarà forse che invece è la stampa ad essere superficiale e a riportare notizie prese da questo o quel sito senza attendere conferme o smentite?
Oppure a ricamare sopra una affermazione che vuol dire tutto o niente? Dopodiché non serviva un genio per capire che: - MS non avrebbe mai concesso ai pirati una licenza legittima - MS non fa beneficienza Dopodiché considerato che il SO più diffuso è Windows 7 e da questo si può passare a Windows 10, non capisco veramente cosa abbia da lamentarsi la gente (vabbè che è lo sport nazionale) ![]() Ultima modifica di WarDuck : 23-06-2015 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
ma si, facciamo un articolo al giorno sulle licenze di winzozz 10..
Spero paghino bene almeno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Perchè microsoft con questa storia del gratis/no gratis sta pompando un hype mostruoso ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Anche il titolo... ![]() Windows 10 gratis per gli Insider? Si, ma con il trucco.... Leggendo, sembra che per avere Windows 10 gratis ci voglia un trucco, una combo da tastiera e si ottiene una Fatality... You Win, W10 gratis ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() Però sappiamo bene che piano piano diventerà obsoleto e setiremo la necessità di passare al nuovo.. Anche io mi trovavo bene con windows 98! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
No so se l'artefice è la stampa o microsoft oppure entrambi, so che hanno pompato questa cosa all'inverosimile, persino i miei colleghi, che sanno a malapena accendere il pc, mi chiedono se win10 sarà gratis !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi puoi continuare con 7 all'infinito e nessuno verrà a cercarti a casa, ho ancora un PC con su il 95 e per quello che deve fare va benissimo e non ho ancora ricevuto visite da parte dei MiB di Microsoft......oppure mi hanno sparaflashato e non ricordo?????
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ora prenderai teneramente per mano la tua donna, farete all'amore, e quando tua figlia sarà grande le insegnerai che fare la velina NON è un mestire dignitoso, specie se prevede di finire nel letto di psyconani. però potrà mangiare le caramelle gommose a forma e gusto di cola. FLASHhhh ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ma figurati, per me basta poter usare i programmi che mi servono e sfruttare l'hardware che ho a disposizione, tutto il resto è fuffa. Quindi Windows, Linux o MacOs (se i Mac si trovassero a prezzi come i PC assemblati) è uguale, basta poter fare le cose che mi servono, d'altra parte quando accendo il PC è perchè devo fare qualcosa, non per guardare lo sfondo o le icone del SO.
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
che presa in giro...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.