|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
[BR+spedizione]Samsung SSD 850 EVO 500GB
Come da titolo vendesi n. 4 suddetti SSD .
Sono nuovi e con i sigilli che applica il produttore sulla confezione che attestano l'integrità del prodotto. Prodotto in garanzia(Samsung rilascia 5 anni ) e documento di acquisto da noto e-shop in Giugno 2015 . Prezzo di realizzo ---€ cad. compresa spedizione corriere espresso. ![]() ![]() Regole da seguire : - non inquinate il thread esistono i pm - non scambio - code max 6 ore - pagamento anticipato tramite ricarica postepay o bonifico - prezzo non trattabile - postate solo se interessati concretamente all'acquisto - astenersi perditempo - in vendita anche su altri canali - mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento - precedenza a blocchi ----------------------------------------------------------------------- Situazione code utenti: Prodotto ritirato
Trattative HW Upgrade Ultima modifica di @recidivo@ : 23-06-2015 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up giornaliero!
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
coda per uno ci sentiamo in pm
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
coda
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
coda
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Risposto e dati girati in PM
![]() Risposto ma rifiuto la proposta . Scrivimi in PM se vuoi concludere ![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Rimango in coda a prezzo di regolamento se cambi idea (come da pm nuovo su trovaprezzi sta a 175)
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
|
infatti anche io ho notato questa cosa...prima di procedere potresti chiarire la situzione. Io resto interessato.
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
prezzo preso in considerazione la chiave aggiunge costi di spedizione e vedi che il prezzo è giusto . come sopra
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
lascio la coda, non rispetta il mio interesse.
NB: il prezzo va visto quello più basso non in promozioni con disponibilità (l'opinione personale sull'attendibilità del negozio non è discriminante) e ovviamente le spedizioni non sono da considerarsi nel conteggio. PS: Ti consiglierei anche di indicare che il negozio presso cui hai comprato non è italiano ma estero quindi il prodotto è con garanzia Europea e non Italia. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
La Samsung da a tutti i prodotti 850 EVO una garanzia di 5 anni sia acquistati in Italia che all'Estero . In più non esistono centri di assistenza in Italia per nessun prodotto SSD.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
SSD ritirati dalla vendita .
Chiudo il thread
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.