|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
acquisto videoproiettore optoma
ciao,
sono in procinto di acquistare un vpr(il mio primo), mi sono posto un budget max di 700€, volevo trovare un prodotto abbastanza polivalente che mi permettesse di vedere film, partite in hd e che ci riuscissi a collegare una console di gioco. la stanza dedicata è la mansarda e la posizione dove verrà installato il vpr è il pilastro centrale che dista a 4.30m dal muro di proiezione. in rete ho letto varie recensioni sui vpr optoma e sono indirizzato su un loro prodotto, per il momento la scelta è caduta su hd141x, pareri sul prodotto o consigli su altri prodotti di casa optoma? vi ringrazio! |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Ciao, devi aprire (anche lo stesso post) nel thread ufficiale dei videoproiettori a questo link:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...50301&page=144 Fuori da quel thread non è consentito. Posta lì e ti risponderò io stesso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.