|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...pre_57589.html
La società annuncia che lo sconto operato la scorsa settimana sarà permanente. OnePlus One costerà quindi 249€ senza limiti di tempo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
"Traduzione" in sintesi: avevamo aumentato i prezzi di 50€ a marzo (da 250-300 a 300-350)... visto il crollo delle vendite abbiamo pensato bene di riportare i prezzi al livello precedente...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
veramente il prezzo era aumentato solo in europa a causa del cambio euro dollaro. Con il nuovo listino, soltanto in europa è tornato ai livelli di prezzo precedenti, negli altri mercati è effettivamente diminuito di 50 dollari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Bene, continuano a tenerselo. Oramai è un terminale decisamente vecchio... Se il OnePLus Two costerà 350-400 sarà un affare migliore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
si vocifera che il oneplus two sarà sui 429€, e non porta tutte queste grandi innovazioni rispetto al ONE.. inoltre dire che l'OPO è vecchio mi sembra quantomeno prematuro.. lo hai mai avuto?
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Non entro in merito sull'effettiva qualità del device, sulla carta ottimo, ma su parlo di percezione che hanno gli acquirenti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma si trova in Italia? han rubato l'iPhone a mia mamma e sto cercando qualcosa con una buona fotocamera...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
io il mio l'ho venduto la scorsa settimana a 250€ e l'avevo acquistato a settembre, potrei prenderne uno nuovo al prezzo dell'usato. peccato che android mi ha stancato, aspetto il two solo per curiosita' ma ho gia' deciso, vado di windows phone non appena presentano i nuovi modelli entro e non oltre i 5".
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un ipotetico 940, 5 pollici, fotocamera da 20 pureview (40 non credo riescano a ficcarcelo senza far sporgere l'ottica), batteria da 3000 o 3200, quad core e 2 GB di ram, 32GB espandibili e infine ip68.
lo comprerei oggi stesso.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
La differenza di prezzo con gli LG G3 è di 30 euro (li vendono a 290 e 330 spedizione inclusa).
Ma di alternative non ce ne sono molte con quella dotazione e sono tutte più care, quindi resta un ottimo acquisto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Salerno
|
esatto! e pare che chi li ha avuti entrambi e' pronto a giurare che il oneplus sia anche meglio rifinito. io lo ricomprerei altre 1000 volte se non fosse per android, gia' se riuscivano a farci girare ubuntu non lo avrei venduto.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Beh ci sono anche:
Xiaomi Mi4 Honor 6 Zenfone 2 Meizu MX4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
A meno che lo sviluppatore abbia una versione per entrambe le piattaforme, magari sarebbe bello se quella acquistata su Android la puoi scaricare su WP a costo zero visto che l'hai pagata una volta, il resto in effetti è un problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Xiaomi e Meizu mancano della microsd, rispetto al G3, ma su questo sono come lo Oneplus One.
L'Honor 6 ce l'ha mio fratello nella versione dual sim ed è ottimo. Lui ci tiene sim aziendale e personale (oltre alla microsd) e per chi ha questa esigenza è una comodità non da poco. Lo Zenfone 2 non è male, effettivamente è da mettere in conto.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tra batteria sostituibile/espandibile, microsd e fotocamera, l'ago pende a favore del G3. E no, non gli preferirei un Lumia 930 in vendita a 290 euro perchè ad Android non ci rinuncio ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ha poco senso utilizzare appieno le Gapps su un telefono non Android: su BlackBerry Gmail funziona benissimo (è "il bello" dei telefoni neutrali) ma mi manca Keep.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:27.