|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Trasferimento file tra hdd bloccato.
Ho un pc con tre hdd meccanici e un ssd ultimamente quando provo a trasferire un file da un hdd all'altro va pianissimo tipo 30mb al sec,ma anche se va normale tipo 100 120 mb/s,ad un certo punto si blocca il trasferimento e devo resettare il pc per farlo ripartire,non c'è altro modo.
Il pc funziona benissimo nessun blocco o bsod stabile con tutti i benchmark e quelli per gli hdd danno risultati come ci si aspetta da un hdd meccanico. Ho provato a disabilitare la chche il risparmio energetico a trasferire i file in modalità provvisoria ma si blocca anche in quella. Non importa da quale hdd faccio il trasferimento,si blocca con qualsiasi hdd in maniera causale,sono un pò pieni mancano circa 150gb su 2tb ma non ci dovrebbe entrare nulla. Posso provare a formattare ma se lo fà anche in modalità provvisoria non vuol dire che i driver non c'entrano nulla o cambia anche li? Se invece trasferisco dei file da un pc all'altro dalla rete lan o su quello esterno con usb3 non si è mai bloccato,solo nei trasferimenti interni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Prova a sostituire i cavi sata degli hard disk.. Ho avuto lo stesso problema.. Si presentava dopo qualche diecina di minuti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.