|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Esistono trasmettitori DT e SAT via wifi con input antenna?
Salve, sto cercando una soluzione per portare i segnali delle due antenne alle TV di casa. Le TV sono tutte smart con Wifi e sintonizzatore terrestre e sat incluso (probabilmente irrilevante).
Ho un un'unica presa antenna per il digitale terrestre a casa in una stanza e allo stesso modo la parabola con cavo che mi arriva nella stessa stanza. Ora, siccome vorrei evitarmi cablaggi inutili e fastidiosi (bucare pareti, etc), sto cercando un dispositivo che prenda in entrata direttamente il cavo antenna e mandi il segnale ai vari ricevitori attaccati ad ogni tv in wifi. Se poi questo dispositivo ha anche un'ulteriore entrata per il segnale da parabola sarebbe perfetto. Purtroppo non riesco a trovare niente a riguardo, tutto quello che vedo richiede l'ingresso da una tv (scart o simili) per poi ritrasmettere lo stesso canale. A me interessa invece metterci direttamente il cavo antenna e lasciare alle TV il compito di sintonizzazione indipendente (se esiste) o male che vada lo stesso canale ma sempre prendendo in input il solo cavo antenna. In questo modo posso attaccare l'aggeggino vicino la presa antenna che ho e riceverlo senza cavi in tutte le TV. Esiste qualcosa del genere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.