|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
consiglio prima di effetuare un'acquisto
buongiorno, mi scuso in anticipo con i mod, ma non ho trovato la sez adeguata per inserire questo 3d. eventualmente, indirizzatelo voi nella discussione opportuna.
volevo sapere se esiste un sito per verificare l'esatta provenenza di un cellulare(se e' proveniente da abbonamento o da illecito) avendo il suo imei logicamente?ho trovato un note 3 online ma mi puzza un po. il proprietario non ha piu' la scatola, ma mi ha inviato su wapp foto della fattura(che contiene l'imei del note ) e foto dell'imei, sotto il vano batteria, che corrisponde a quello della fattura. vorrei pero' avere certezze..sopratutto sulla sua eventuale provenienza da abbonamento. come posso fare? grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Purtroppo non puoi verificarlo in nessun modo se non nel momento esatto in cui il gestore blocca l'imei del terminale per insolvenza oppure qualcuno ne denuncia il furto.
In ogni caso, un sito di riferimento è http://www.checkmend.com/uk/ E' una società inglese che si occupa di raccogliere in un unico database tutte le denuncie che si fanno nel mondo per furti e blocchi amministrativi... Certo, fin quando nessuno inserirà l'imei del terminale in un database, la ricerca ti darà esito negativo...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Figurati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.