Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2015, 07:21   #1
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
[MC+Sped] PS4 in garanzia + giochi e Accessori!!!

Vendo PS4 ovviamente , in perfette condizioni, comprata, messa in camera, e mai tolta da li. Pulita sempre con panno swiffer.

IL pacco comprende:

PS4 + cavo alimentazione

accessori:

1 Pad nero
1 Pad blu
1 Charging station originale
1 Vertical stand originale

giochi:

1 Pes 15
1 Watch Dogs

Come si evince dalla foto, è tutto perfettamente imballato negli scatoli originali.

Vendo per inutilizzo.

Prezzo 350 comprese spese di spedizione.

Le regole sono semplici:

- chi prima paga se la prende [postepay, paypal, bonifico bancario]
- vendo esclusivamente in blocco
- vendo anche altrove
- scrivete solo se in possibilità di chiudere la trattativa
- NO scambi di nessun tipo

PS. credo di non trovarmi più lo scontrino [mi riservo di controllare meglio a casa stasera], ma in ogni caso essendo stata acquistata a dicembre 2013, sony copre 1 anno e quindi non sarebbe più coperta.

nb. ho in piedi un altro 3ed dove vendo molte console di retrogaming, tutti soddisfatti e zero problemi, offro massima disponibilità e serietà, ne richiedo altrettanta.

se volete velocizzare, contattamenti in pvt, sarà mia premura fornirvi contatto sms/tel/whatsapp.

ciao!

host image
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 13-02-2015 alle 10:10.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 08:37   #2
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Coda ti mando pvt a.breve con alcune domande
Old 13-02-2015, 08:48   #3
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Coda ti mando pvt a.breve con alcune domande
ok
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 13-02-2015, 09:24   #4
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

apportata piccola rettifica al post
Old 13-02-2015, 10:44   #5
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Golden qual e la modifica ?
Old 13-02-2015, 11:30   #6
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Golden qual e la modifica ?
la modifica è che avevo scritto in garanzia con scontrino, e invece ho visto che sony fa 1 anno, e quindi per 2 mesi non copre più, inoltre, ravanando nella scatola non l'ho trovato lo scontrino, devo vedere stasera se l'ho messo in una cartella dove tengo di solito gli scontrini che mi fanno da garanzia [ma in ogni caso non avrebbe valenza, visto che l'ho acquistata a Dicembre 2013]. Quindi per correttezza ho modificato l'annuncio.

In ogni caso l'hanno fermata 2 persone ritiro a mano per oggi...vediamo come va, stasera aggiorno la situazione.

ciao!
Old 15-02-2015, 20:47   #7
gianni165
Senior Member

L'Avatar di gianni165

Iscritto dal: Jun 2007
se decidi di smembrare interessato al 2o Pad !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
gianni165 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian