|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
(GR+SP) Cerco componenti entry level
Ciao ragazzi,
Come da titolo cerco componenti entry level per assemblaggio pc muletto. Nell'ordine cerco: Alimentetore sui 400w Processore i3 1155 Case possibilmente insonorizzato Vga di fascia bassa Ssd di piccolo taglio Non cerco ne scheda madre ne ram. Per la configurazione vorrei spendere il meno possibile. Regole: Prediligo lo scambio a mano Pagamento tramite bonifico o paypal. Contattatemi pure via pm Ciao a tutti ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
io avrei un alimentatore da 450w qtec e una msi r4350 con uscite hdmi,vgd e dvi, fanless...quindi zero rumore...se ti inteerssa fammi un0offerta e vediamo se riusciamo ad accordarsi...i pezzi sono in vendita qui sul forum...
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
hai i pm pieni, comunque ti incollo ciò che avrei scritto
![]() Ciao se ti possono interessare, ho: i3 2120 in vendita qui e disponibile: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2692339 un ssd crucial c300 128gb 40€ una scheda video ati radeon hf 6850 a 50€ tutto pronto per essere spedito, consegna con corriere espresso. Fammi sapere in caso sono disponibile. Ho anche un case per 20€ nero ed un mouse con scatola Roccat Savu che non uso causa lavoro. Se ti possono interessare vari pezzi possiamo parlarne e fare un buon prezzo... Alessandro.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
sto tentando di inviarti i dati del pagamento come da te richiesto ma mi dice che hai i pm pieni
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dati del pagamenti inviati come da tua richiesta, in attesa del bonifico, predisposto anche corriere telefonicamente per il ritiro del collo per mercoledì
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
fammi avere cro appena hai fatto il pagamento non scordarlo
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ieri sera ho lasciato tutto da mbe per la spedizione già pagata, partenza domani mattina
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco consegnato, pagamento rapido abbastanza, acquirente consigliato, attendo feedback
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
Quote:
Alla prossima.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
grazie anche a te, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.