|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...art_55459.html
Due sistemi di irrigazione automatica per piante in vaso: grazie ad appositi sensori e al collegamento con lo smartphone o il tablet è possibile innaffiare automaticamente le nostre piante sulla base delle condizioni della terra Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
A parte la mania di fare ogni cosa "smart", sembra abbastanza utile, sempre che non costi uno sproposito.
A quando mutande e canottiera che ti dicono quando è il caso di lavarti? ![]()
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Qualcuno pronosticava perfino le tavolette del cesso smart.
Missà che ci ha pure preso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
una volta ti dicevano banalmente di riempire una bottiglietta da mezzo litro e piantarla sottosopra nel terreno. o la spugnetta, o la straccetta...
![]() dopo aver visto questo ed il distributore di crocchette automatico per il gatto, sono convinto che gli oggetti smart siano il frutto di gente sempre piu' dumb ![]() infine, un appunto personale: sto odiando questo raffreddamento del contatto umano. tutto deve essere "social", ma in realta' non lo e'!!! e' una illusione di social filtrata da mezzi informatici. trovo aberranti gia' le casse automatiche, come altre tecnologie che riducono e devastano i rapporti umani. ora stiamo inventando tecnologie che ci evitano il rapporto ed il confronto con il mondo che ci circonda, incluso le nostre piante ed i nostri animali. avremo piu' tempo libero in cui saremo piu' soli, e talmente assuefatti che non ce ne renderemo conto.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.facileristrutturare.it/ne...-smart-toilet/ e ci sono anche servizi avanzatissimi ![]() http://www.padovaoggi.it/cronaca/wc-...ni-padova.html
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
lasciatemi la possibilita' di scegliere l'old style, cosi' non ti blocchero' alle casse ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.